Jump to content

OpenCore aka OC.. Nuovo BootLoader !!!


Gengik84

Recommended Posts

3 minuti fa, Gengik84 ha scritto:

Beh dai... nessuno sbaglia mai o si dimentica?

Siamo umani del resto :classic_tongue:

Ci mancherebbe! Con quanto hanno smanettato negli ultimi giorni nelle configurazioni di compilazione (PMHeart) non mi meraviglia troppo ecco.

K.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
Adesso, KvL ha scritto:

Ci mancherebbe! Con quanto hanno smanettato negli ultimi giorni nelle configurazioni di compilazione (PMHeart) non mi meraviglia troppo ecco.

K.

quello è un altro discorso rispetto a questo e non c'entra nulla con la release e zip allegato

Adesso, KvL ha scritto:

Esatto, nuovo job su Travis CI, ETC 15m circa.

K.

è vandroiy che ha problemi a allegare, Vit aveva corretto ma credo che lui non si era accorto, quindi per andare a correggere il problema precedente li ha rimossi nuovamente

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Gengik84 ha scritto:

quello è un altro discorso rispetto a questo e non c'entra nulla con la release e zip allegato

Compilo regolarmente (10.13.6 e Xcode 10.1) i vari commit e cambiamenti ce ne sono stati molti, però in effetti nessuno sulla generazione ZIP almeno fino al terzultimo commit.

K.

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
1 minuto fa, KvL ha scritto:

Compilo regolarmente (10.13.6 e Xcode 10.1) i vari commit e cambiamenti ce ne sono stati molti, però in effetti nessuno sulla generazione ZIP almeno fino al terzultimo commit.

K.

si ma non è la compilazione il problema....

 

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia nell'assemblaggio delle varie parti nello ZIP, vero?

PS: sarebbe interessante avere l'audio della sintesi vocale in italiano, per adesso c'è solo in inglese (en) e russo (ru).

K.

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

CrScreenshotDxe*

Screenshot making driver saving images to the root of OpenCore partition (ESP) or any avail- able writeable filesystem upon pressing F10. This is a modified version of CrScreenshotDxe driver by Nikolaj Schlej. 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
18 minuti fa, iCanaro ha scritto:

CrScreenshotDxe*

Screenshot making driver saving images to the root of OpenCore partition (ESP) or any avail- able writeable filesystem upon pressing F10. This is a modified version of CrScreenshotDxe driver by Nikolaj Schlej. 

 

funziona 😁

01160325.png.b73157870103787c8b24c7ac22f5254a.png

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, iCanaro said:

 

funziona 😁

01160325.png.b73157870103787c8b24c7ac22f5254a.png

La mia attenzione si è bloccata sulla GUI di iCanaro che trovo di una bellezza stratosferica. Semplice e figa!!!!

Un uccellino mi ha detto che l'autore è Carlo67 , come si può fare per avere la stessa GUI?

 

Carlo complimenti ..............da sballo!!!!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

non è farina del mio sacco, ma del mitico @carlo_67

appena escono dalla fase test, credo siano disponibili per tutti queste GUI

riprendono per certi versi i colori del sito.

Comunque disponibile a testare:)

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.