momo1098r Posted April 22, 2019 Author Share Posted April 22, 2019 "iCanaro" post_id="31962" time="1555927484" user_id="57"> Definisci margini budget 50euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2019 Support Team Share Posted April 22, 2019 visto il budget, allora non ti resta che la tua soluzione :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 22, 2019 Author Share Posted April 22, 2019 "iCanaro" post_id="31934" time="1555875145" user_id="57"> OK tralasciando come te la nomina... se riesci a vedere come si chiama, parte, per cui prova un po' come va anche in merito al secondo monitor etc... Poi in merito all'errore precedente secondo me vi è da aggiornare clover, magari cambiare gestore memoria e sapere come avvii, in UEFI puro o legacy? Ha scritto dopo 31 minuti 47 secondi: prova questo, è lo stesso di prima con l'impostazione del nome della iGPU, Intel HD4400 messo, si avvia a singolo monitor, ma l`entrata della dock e il mouse all`inizio laggano. Dopo qualche secondo tutto OK, il secondo monitor continua a non dare segni. Se avvio con entrambi attaccati dopo load mela, schermo nero, se lo attacco mentre è acceso non succede nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2019 Support Team Share Posted April 22, 2019 mmm diciamo che se riuscivo a far andare al primo colpo il secondo monitor mi iscrivevo al club: aspiranti harry potter :D già il farti andare la tua configurazione HD4400 con LILU+WEG e device properties per mè è un gran successo posta ioreg con il secondo monitor collegato, poi menziona gengik, perché è uno dei pochi che veramente è di livello super :) poi non mi hai ancora risposto, avvii in legacy o UEFI puro? il tuo clover a parer mio necessita essere aggiornato.... d'altronde la USB di emergenza l'hai, quindi puoi sperimentare più sereno Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 22, 2019 Author Share Posted April 22, 2019 "iCanaro" post_id="31975" time="1555951799" user_id="57"> mmm diciamo che se riuscivo a far andare al primo colpo il secondo monitor mi iscrivevo al club: aspiranti harry potter :D già il farti andare la tua configurazione HD4400 con LILU+WEG e device properties per mè è un gran successo posta ioreg con il secondo monitor collegato, poi menziona gengik, perché è uno dei pochi che veramente è di livello super :) poi non mi hai ancora risposto, avvii in legacy o UEFI puro? il tuo clover a parer mio necessita essere aggiornato.... d'altronde la USB di emergenza l'hai, quindi puoi sperimentare più sereno UEFI. Ho disabilitato tutto quello che cè di legacy. Aggiorno clover, faccio lìoreg e posto. Si mi avevano consigliato di iscrivermi qua appunto per chiedere un suo parere. comunque l`SMBIOS con cui gira alla perfezione è il 18,3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 22, 2019 Support Team Share Posted April 22, 2019 quindi se sei in UEFI puoi eliminare la cartella driver64 da EFI Hai una HD4400, già avere un monitor OK è un buon risultato Che ti funzioni al meglio con 18,3 è strano... non è coerente con il tuo hardware, ma se va meglio allora OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 22, 2019 Author Share Posted April 22, 2019 "iCanaro" post_id="31978" time="1555952371" user_id="57"> quindi se sei in UEFI puoi eliminare la cartella driver64 da EFI Hai una HD4400, già avere un monitor OK è un buon risultato Che ti funzioni al meglio con 18,3 è strano... non è coerente con il tuo hardware, ma se va meglio allora OK Si, lo so che è strano, questo da cui ti sto scrivendo ad esempio a SMBIOS 14.1 con una HD4600 e il dual monitor va che è una bomba. Comunque ecco l`IOreg col monitor secondario collegato, ho provato ad aggiornare clover, ma poi non fa il boot. Vediamo se mi può aiutare @Gengik84[/mention] IOreg dual monitor 7020sff.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 ragazzi per ovviare al problema ho preso la gt 710, collegata ho installato i web driver e la memoria ora me la vede giusta, continua però a non visualizzare le videate correttamente (esempio: dock bar senza trasparenza) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 29, 2019 Administrators Share Posted April 29, 2019 hai inject Nvdia sul config? fai ioreg nuovamente, poi lo guardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 29, 2019 Author Share Posted April 29, 2019 "Gengik84" post_id="32685" time="1556566317" user_id="2"> hai inject Nvdia sul config? fai ioreg nuovamente, poi lo guardo Eccolo, i 2 monitor sono collegati entrambi. Ho risolto eliminando tutti i riferimenti a nvidia in clover!!! ora va alla grande!!! 7020ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo1098r Posted April 30, 2019 Author Share Posted April 30, 2019 Ho solo un`ultimo problemino... dopo un pò che sta in standby, 1-2 ore funziona tutto a rilento. Cosa può essere??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts