Jump to content

momo1098r

Members
  • Posts

    23
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by momo1098r

  1. Ciao ragazzi, visto il periodo di smartworking, ad un amico gli si è guastato il macbook e voleva fare un bel upgrade. Avevo pensato a questa config. è fattibile senza avere problemi di compatibilità? asrock Z390M-ITX/ac i5-9600K Radeon RX 580 Ci sono mini itx più compatibili o può andare questa?
  2. momo1098r

    HWMONITOR TEMP

    buonasera ragazzi, Ho installato con successo catalina 10.15.3 su una MSI MORTAR B450M MAX - RYZEN 3600 - XFX 5600XT. Ho provato a installare HWMONITOR per vedere se tutto quadra, ma vedo solo i vari ssd/hdd. Come posso ovviare il problema??? Metodo di installazzione Opencore
  3. Non riesco più a visualizzare correttamente l`icona dei file zip, ho provato a ripristinarla da ottieni informazioni, ma rimane cosi... qualcuno mi sa illuminare sul da farsi per farla tornare come in origine?
  4. Ho solo un`ultimo problemino... dopo un pò che sta in standby, 1-2 ore funziona tutto a rilento. Cosa può essere???
  5. ragazzi per ovviare al problema ho preso la gt 710, collegata ho installato i web driver e la memoria ora me la vede giusta, continua però a non visualizzare le videate correttamente (esempio: dock bar senza trasparenza)
  6. Stasera provo, se ovviassi il problema comprando una GT710 funzionerebbe in dual monitor? HDMI-DP - DVI-DVI
  7. allora, ho provato a impostare SMBIOS su 14.1, togliendo FakePCIID.kext e FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext e si avvia, ma nonostante vede la scheda bene nelle info si vede come se non l`avesse presa. Inserendo LILU e WEG schermo nero dopo caricamento mela e reboot
  8. ho aggiunto l`unico kext che mancava dallo screen che mi hai inviato. l`audio è OK Ha scritto dopo 3 minuti 15 secondi:
  9. Ecco i file. L' ho fatto a monitor secondario scollegato perché a furia di provare ho fatto casini e ho dovuto re installare. Ora se lo attacco si blocca a metà della mela e si riavvia. Ho anche il problema del freeze di safari nei video che in precedenza avevo risolto, ma ora non mi ricordo pi\u come emoticon_risata Probabilmente su sta config c'è un pò di disastri, mi scuso in anticipo. optiplex7020sff.zip
  10. ciao ragazzi, ho tra le mani un Dell 7020 SFF. MB 2YYK5 i3 4150 16gb ddr3 intel hd 4400 A singolo monitor funziona alla perfezione, quando collego il secondo col cavo DP non succede assolutamente niente, come se non fosse collegato. Avete qualche soluzione? @g@Gengik84[/mention] mi hanno detto che tu potresti avere la soluzione, forse... emoticon_thanks
  11. Buongiorno a tutti, Mi chiamo Marco e come voi , mi diverto a smanettare con i PC. Attualmente ho un HP 800 G1 SFF con mojave e tutto funziona alla grande. Spero di imparare sempre di più sul mondo degli hackintosh!!! Vado a cercare la prima domanda ci si scrive sul forum.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.