Jump to content

Apple e Nvidia


netgear

Recommended Posts

  • Moderators

Oltre alla vendite, che puoi anche fregartene se ormai le reputi una nicchia, tagli fuori un produttore leggendario, perdendo nel tempo un po' anche di quelle "Leggende Metropolitane" che si sono create...

 

 

 

Ha scritto dopo 8 minuti 14 secondi:

 

L'Hack stesso è una di quelle cose che fa bene al Marchio, io ad esempio non avrei mai usato Apple se non esisteva l'Hack, Qualcuno, più di uno ha comprato un Apple a forza di vedere il mio Hack, un mio Amico, Guido, poche settimane fa ha preso un iMac...

 

 

 

Questo per dire che sono difficili da valutare gli effetti collaterali :)

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Ok... a parte che.... siete passati tutti dal fruttivendolo di Fasullo??? emoticon_blabla emoticon_risata imbarazzati32

 

 

 

noi il "iCosoModulare" ce l'abbiamo da un bel pezzo... poi facciano come gli pare... non posso usare mojave sulla Z97 dove ho la 1070Ti! bene, rompo il porcellino... sgrano gli occhiucci in giro e mi prendo una Radeon VII e buonanotte; oppure aspetto e una delle future proposte... tanto high sierra va troppo bene ;)

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="32093" time="1556110342" user_id="57">

Ok... a parte che.... siete passati tutti dal fruttivendolo di Fasullo??? emoticon_blabla emoticon_risata imbarazzati32

 

 

 

noi il "iCosoModulare" ce l'abbiamo da un bel pezzo... poi facciano come gli pare... non posso usare mojave sulla Z97 dove ho la 1070Ti! bene, rompo il porcellino... sgrano gli occhiucci in giro e mi prendo una Radeon VII e buonanotte; oppure aspetto e una delle future proposte... tanto high sierra va troppo bene ;)

 

Boss vorrei citare @iCanaro[/mention] come spam _whaa

 

 

 

Ha scritto dopo 6 minuti 38 secondi:

 

Comunque il mio fruttivendolo è uno che be sa... emoticon_personaggio136

Link to comment
Share on other sites

"Fasullo" post_id="31629" time="1555585873" user_id="54">

Il nuovo macpro sarà modulare..... Verrà creato "montando tipo lego" più macmini

 

Da grande fan quale sono della Lego direi che me lo compro subito a scatola chiusa! ahahahah

 

 

 

Scherzi a parte, è un peccato leggere che tra NVIDIA e Apple non ci sia più un futuro. Ci butteremo tutti sulle Radeon :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.