Jump to content

Gigabyte Z370M D3H - I7 8700 - Nvidia GTX 1050 Ti HDMI Audio Non funzionante


vincydp

Recommended Posts

Ciao! non capisco quindi non lo potrò usare o devo cambiare qualcosa?

 

Io ho provato a inserire VoodooHda.kext ma si blocca l'avvio del macOs.

 

Non parte proprio il sistema.

 

Ho cancellato anche AppleALC ma comunque non parte il sistema appena inserisco VoodooHDA.kext

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

dovrebbe essere già tutto pronto, se in quel file ci sono le ACPI gengik ti prepara il voodoo personalizzato... altrimenti puoi vedere se ti va con il mio della mia 1050 che mi preparò... arrivo con il link

 

https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Kext/Audio/VoodooHDA%20Pascal">MacOS86_Downloads/?path=Kext/Audio/VoodooHDA%20Pascal">https://www.macos86.it/MacOS86_Downloads/?path=Kext/Audio/VoodooHDA%20Pascal

 

provali uno alla volta...

 

ti passo anche il mio, tempo di recuperarlo

VoodooHDA_gengik_1050_02_OK.kext.zip

Link to comment
Share on other sites

Se è possibile consigliamo cosa devo fare per evitare che mi si riblocca il mac appena sostuisco le cose...tu quindi mi mandi la clover e basta?

 

Vorrei provare i tuoi kext per poter risolvere il io problema HD audio...ma appena inserisco tra i kext voodooHDA il sistema non parte più dopo il riavvio

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

Occorre avere una USB di emergenza per avviare... mettiamo ti si blocchi aggiungendo questo kext, nessun problema, avvii da USB ed elimini da EFI il kext aggiunto o la modifica fatta nel config

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

beh oppure dal boot di clover premere spazio e disabilitare il kext appena inserito che crea il problema...o non c'e' piu' questa bella opportunità?

 

 

 

Io amando il rischio mai penna USB di riserva...solo poche volte ci sono rimasto secco e ho dovuto ricorrere a windows per sistemare...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 39 secondi:

 

tra parentesi perche' hai creato il thread in off topic?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"fabiosun" post_id="30505" time="1554653373" user_id="56">

beh oppure dal boot di clover premere spazio e disabilitare il kext appena inserito che crea il problema...o non c'e' piu' questa bella opportunità?

 

 

 

Io amando il rischio mai penna USB di riserva...solo poche volte ci sono rimasto secco e ho dovuto ricorrere a windows per sistemare...

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 39 secondi:

 

tra parentesi perche' hai creato il thread in off topic?

 

hemmm qui sono un po' più alle prime armi... occorre partire dall'abc dell'hack ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.