Jump to content

Il mio primo Hack


Franci89

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e sono pronto per la creazione del mio primo hack.

 

Ho conosciuto macos86 grazie ad alcuni gruppi su fb.

 

 

 

Vi chiedo se avete qualche guida di installazione con relativo hardware da consigliarmi.

 

Ho provato a cercare ma non ho trovato guide da poter seguire (copiare Hw ed installazione).

 

 

 

Io avrei un utilizzo per video editing (non professionale) e se possibile supporto di 2 monitor.

 

 

 

p.s. se riesco in dual boot a far girare qualche gioco ben venga.

 

 

 

Grazie mille a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators

Ciao ..

 

Ogni hardware ha le sue particolarità...quindi è bene configurare in modo logico e mirato il tutto

 

inizia a creare la usb per installare seguendo la mia firma

 

 

 

inoltre aggiungi il tuo hardware in modo dettagliato nella tua firma, per farlo vai nel tuo profilo

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti ringrazio per la risposta, ma siccome non ho ancora un Hw dovrei acquistarlo appositamente per la costruzione di un hackintosh.

 

 

 

Volevo qualche guida per poter acquistare la stessa configurazione Hw in modo da non avere problemi durante l'installazione software.

 

 

 

Il tutto ovviamente se esiste.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

"fabiosun" post_id="29534" time="1553610597" user_id="56">

tipologia di spesa che vuoi affrontare?

 

Sofware che usi per il video editing?

 

1) Spesa 1000€ circa

 

2) utilizzo final cut e davinci resolve

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor

Premesso che per me con 1000 euro non ci esce nemmeno la scheda video... emoticon-occhi_51

 

ma capisco che non tutti abbiamo la stessa passione e buttiamo soldi in argomenti diversi.. emoticon_sorriso2

 

1)

 

un sistema con almeno 32 Gb (di piu' se tratti video in 4k)

 

2)

 

una scheda video con 8Gb (se vuoi avere l'ultimo OSX la scelta e' forzata su AMD)

 

 

 

I software che utilizzi, in particolare davinci consentono di sfruttare benino" sia GPU che CPU

 

quindi..analizza anche un processore AMD se compatibile con Mojave

 

 

 

Se OSX lo usi come secondo sistema io penserei ad Nvidia (penalizzata in Final Cut ma meglio in davinci (OSX) e avere performance migliori su windows

 

 

 

in pratica una volta che hai preso ram e scheda video..con la scelta di una cpu ti rimane poco dei 1000

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.