Jump to content

Advanced Configuration and Power Interface (ACPI)


Eniac

Recommended Posts

  • Moderators

Hai ancora kext in S/L/E più precisamente quelli del WiFi, RTWlanu (ce ne sono altri con nome simile che non so a che servano e se non messi di proposito toglierei anche quelli)

 

Attenzione che la rete non è configurata a dovere, la Ethernet e en1 e deve essere en0. Usa lo script di gengik "Ethernet en0 FIX" che trovi in Applicazioni/Script per sistemare la cosa, altrimenti non riuscirai ad accedere ai servizi Apple,

 

Controlla ora lo sleep (metti darkwake=8 che tanto male non fa)

 

Aspetto ioreg e tue impressioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Probabilmente sono della chiavetta WiFi, la rete l'ho configurata io cosi perché uso una connessione WiFi per internet e la ethernet per accedere ai NAS . Se non dò priorità alla chiavetta non navigo

 

darkwake 8 lo avevo messo ma non sortisce nessun risultato, la retroilluminazione del monitor resta accesa anche in sleep

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

Niente da fare non navigo se rimposto la eth su en0 , ed è ovvio che sia cosi visto che cerca la connessione a internet sulla en0, comunque appena mi riallacciano l'adsl lo rimetto cosi e andrà tutto a posto. Per il resto ci vedi qualche problema ?

Link to comment
Share on other sites

  • Contributor

No è cosi pure su windows 10 , se non cambio le priorità o non navigo o non accedo ai NAS. Comunque è un problema relativo , appena mi riallacciano alla adsl la cosa va a posto da sola :)

 

 

 

Signori, grazie a tutti per il preziosissimo supporto , la pazienza e la professionalità che tutti avete dimostrato. emoticon_thanks emoticon_thanks emoticon_thanks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.