Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. allora partiamo da questa che con f11 fa partire sequoia 15,.1.0 ( 24B83 ed arrivare fino alla scrivania senza confonderci molto EFI.zip la tua con l'inglese da questo errore comunque sia non va
  2. @Anto65 eccola con questa partono sonoma e ventura EFI.zip
  3. Buongiorno @Anto65, @carlo_67, e @fabiosun ho rifatto la pennina seguendo il vostro metodo tutto benissimo, procedo con l'installazione ottengo due tipi di errori e una piccola sosta e non riesco ad installare tutto cio premesso, ho ritrovato una copia fatta con SuperDuper! su un disco esterno e parte con tutto e penso che sia l'ultima 15,.1.0 ( 24B83) ora vi allego gli errori solo in fase di reinstallazione, premetto che aggiornavo dal programma medesimo ora da molti errori per quello volevo reinstallare, chiarisco anche che sullo schermo nero non si blocca la tastiera e il mouse funzionano pero all'infinito consiglio da quale altra versione potrei ripartire e poi aggiornare? chiedo scusa per il disturbo che sto arrecando grazie Perdu
  4. uso quella di preparata da Fabio per far partire la pennina Ok provo prima cosi @carlo_67 a finito adesso di scaricare per essere sicuro la 24B83 preparo la pennina con Open Core Legacy a dopo
  5. ho installato ventura, parte con la stessi EFI di sonoma, sto scaricando sequoia ma li mi incasino con la EFI @Anto65 e gli altri riuscireste a darmi una mano per cortesia ve ne sarei grato
  6. @Anto65 come si spiega sta accidenti, ora con il procedimento del video ultimo rigo, questa lo presa da un tuo post e l'ultima la scarico da dove secondo te? nel video ultimo rigo dice una cosa diversa
  7. no lò creata con sonoma ed il programma proposto dal sito, InstallerMaker ma va sempre li e continua all'infinito ma se devo aspettare tanto aspetto @Anto65 non so piu cosa fare non mi era mai capitato in tanti anni di non uscirne in qualche modo
  8. mi crea la pen drive cosi infatti non vede neanche le icone iniziali in quella schermata rimane ferma cosi non so proprio a quale santo votarmi non installa niente neanche ventura come detto prima anche se fuori luogo mi è rimasto solo sonoma ma non funge tanto bene utility disco impiega mezza giornata ad aprirsi e mostrare i dischi o stacco tutto e riattacco non lo so neanche io @Anto65
  9. non riesco neanche a far installare piu ventura da Pen drive 😡😡
  10. Domani reinstallo ventura poi preparo la penna con il metodo di Antò e vediamo come va ma, la peggio è Ela EFI Mi date un link per scaricare sequoia perché non me la dà la release dello store Grazie a domani siete generosissimi
  11. zitto che ho cancellato ventura con tutti i documenti x errore
  12. Last login: Sat Nov 2 16:14:32 on ttys000 gonariodore@iMac ~ % sudo /Applications/Install\ macOS\ Sequoia.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume Password: sudo: /Applications/Install macOS Sequoia.app/Contents/Resources/createinstallmedia: command not found gonariodore@iMac ~ % @carlo_67Piu sfiga di cosi 😡
  13. fatto Carlo non va sempre la scelta della lingua oppure arrivi alla scelta del disco ma non ti fa continuare controllato il disco PCIe 4.0 NVMe M.2 da 500 con un programma da win e sano non mostra niente riproviamo a fare la penina oltre al nostro programma del forum cosa posso usare? Grazie Grazie anche ad @Anto65 e a @fabiosun
  14. non mi fa arrivare questo appare dopo le stringhe con -v schermo nero e solo la scritta in alto seleziona lingua rotella che gira all'infinito provo a rifare la pennina con le prime beta vediamo cosa fa che dici non so cosa fare, o lo mando a quel paese
  15. sempre errore arriva seleziona lingua rotella che gira all'infinito
  16. @carlo_67la tua mi dà questo Hai ragione infatti arriva quasi alla fine ma poi non va,il disco sembra buono Domani la provo con uno meccanico giusto per vedere cosa fa adesso ollo e da stamattina Che ci provo ma siccome siamo testardi domani mattina riprovo quella d Antonio inizia pimpante Poi si ferma anche lei domani riprovo vi ringrazio per l'impegno e la gentilezza Se siete disponibili e ripeto se , riproviamo Un grazie di cuore per adesso , mi sento un po' stanco il motorino non funziona tanto bene
  17. e si ma non temina mai è ore fermo li
  18. @carlo_67 la tua mi da questo errore
  19. si da Pen drive su disco PCIe 4.0 NVMe M.2 da 500
  20. Aspe @Anto65 e @carlo_67, ma volendo provare quella di Antonio o la tua devo rifare di nuovo l'installazione da zero Oppure avvio e proseguo da dove si ferma Scusate l'ignoranza amici miei io sto usando questa quella di Antonio lo provata da dove si blocca ma non a termine si ferma come la mia EFI.zip
  21. Broadcom BCM94360CS questa è montata ma non settata mai su sequoia in pratica la uso su Sonoma e ventura Ma con Sequoia andavo sempre con il cavo Adesso ha fatto riavvii anche dopo che dice mancano 29 minuti ma non porta a Termini una mazza Antò Con la efi vecchia si punta su superiosmc
  22. non si riesce proprio porcaccia miseria😡😡🤷‍♂️
  23. Almeno adesso e partita ma il problema è che sta così e non si muove più e più di un'ora Santa pazienza
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.