Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. niente di nuovo su Broadcom BCM94360CS con OpenCore-Patcher? Grazie ogni volta la beta 1 mi incasinava la macchina, mannaggia a me
  2. dentro ho meso la cartella efi prova da una Pen drive per sicurezza fabio8v.zip
  3. ciao ti conviene postare la EFI perche qualcuno possa darti una mano per risolvere magari e da rivedere, non ne hai altra copia della EFI da provare prima
  4. io sono registrato ma ha ragione @Anto65 mi sa che toccherà aspettare, senza stare a perderci tempo con prove che non portano a niente ma ma OCPL sempre la versione 1.50 che la patch è inibita sotto sequoia un saluto
  5. mi rivolgo a chi l'ha applicato e come ha fatto, caro vecchiotto ma non capisco bene come applicarlo si potrebbe avere una spiegazione sequenziale dettagliata sempre in italiano semplice e dove si scarica sta maledetta versione di Night opencore legacy patcher chiedo scusa per lo sfogo ma ci combatto da un po, e non solo io a leggere i post pare sia piu di uno chiedo scusa di nuovo e grazie prescindere ( in particolare a @dreamwhite )
  6. @Anto65 e @Lorys89 Niente da fare niente WiFi, anche se la cosa strana e che con Alcid=3 mi rileva il televisore che sta al piano di sotto ( non so cosa pensare) invece ho airdrop e bluetooth e audio HDMI , ci vorrebbe una botta di culo 😡😡
  7. Usi ancora bootarg -lilubetaall ??? = No avevo solo provato a cambiare Alcid da 1 a 2 adesso lo rimetto a posto è cosi in questo momento -v alcid=1 agdpmod=pikera debug=0x100 keepsyms=1 adesso vede in più la tv come uscita ed wifi - come cavolo fa non lo so prima non era in elenco
  8. Quali @Anto65 questo consigliato da @Lorys89 per caso se no dammi una indicazione sono dal pc al letto con questo caldo il motorino non va tanto bene sembro uno zombi Grazie
  9. installata sequoia stessa EFI di Sonoma ma con OPENCORE 1.0.1 ho il bluetooth niente wifi come prevedibile suono solo HDMI e noto delle strisce prima che appaia la scrivania - vorrei aggiungere agdpmod=pikera n boot-args è corretto uscirà qualcosa, visto che è la prima beta Grazie a prescindere Perdu è andato liscio liscio non lo fa piu
  10. io ho risolto aprendo da ventura utilizzo powertool preso dal nostro forum Farina di @tomnic e app creata da @Gengik84
  11. i effetti e da un po che non mi va prima andava tutto bene o anche reinstallato ma niente
  12. stesso problema con asrock Z370 pro 4 su sequoia e sonoma
  13. qualcuno ha provato con OpenCore 1.0.1 e aggiungendo al boot-arg -lilubetaall=0 SecureBootModel=0 letto su altro sito amico preciso qualcuno collabora con noi non sempre ma delle volte
  14. soluzione @Giaccaz funzionate grazie di cuore anche ad @Extreme™ un saluto
  15. buongiorno chiedo scusa ma la Broadcom BCM94360CS va con oclp
  16. Buonasera ragazzi , ho un problema per poter aprire la EFI di Sonoma dal Disco di Sonoma non ne vuole sentire con qualsiasi cosa provi, gira in continuazione come le mie adesso tante vero che mi è venuto pure freddo se invece vado su ventura la apre senza problemi ( sostituito il programma Monte ESP), ho provato i nostri niente da fare da cosa può dipendere , i tag li ho messi io per promemoria chiedo gentilmente e da ieri che ci combatto ne allego una copia alleggerita se potete dare un'occhiata ripeto non la apre solo dal disco di Sonoma, mentre per controlarla devo andare su ventura, mai successo la stessa medesima cosa sulla Pen drive di installazione grazie a prescindere buonaserata EFI.zip
  17. 13 floppy per l'esattezza , e davvero come cici tu @netgear un'altra epoca
  18. Ciao @netgear per fargli provare photos shoph è fissato ma come sempre hai in effetti hai ragione magari lo avevi messo anche sull'ultima, se cosi fosse chiedo venia sarebbe stato piu consono avere l'ultima anche perche visto che stavi creando la cartella driver avrei infilato i drives suoi e non ci avrei pensato piu se ti capita ( e ripeto se ti Capita ) per qualche altro utente ti chiederei cortesemente se me la giri non finire ,ai di ringrarziarti un caloroso saluto Perdu
  19. ok grazie per la risposta pazienza mi accontenterò della nuova un saluto
  20. buongiorno, sembra tutto Ok alla prossima
  21. I piu sinceri auguri a tutta la comunità ortodossa per la festività della Pasqua che si celebra nella giornata odierna.
  22. e lo so @Lorys89 ma questo era perche me lo vogliono regalare, con la pensione non è che che vai molto lontano anche se ho lavorato 43 anni 1 mese e 7 giorni sempre molto meno dello stipendio sono e se sgarri un mese sei fregato Grazie comunque
  23. Ciaoo @netgear me potresti far avere gentilmente se è possibile naturalmente, tanto tra un po si andrà solo cosi o con linux Grazie a prescindere un saluto Perdu
  24. Grazie @Lorys89 appena ho tute le informazioni apro un thread big sur, andrebbe benissimo , confido nel vostro aiuto è il primo compatibile che mi capita Grazie di cuore
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.