Jump to content

Perdu

Donator
  • Posts

    2,070
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Everything posted by Perdu

  1. @Anto65 non va Heliport in nessuna versione anche applicando privacy e dandogli il consenso " apri comunque " chiede sempre la disinstalazione ho rimesso la Broadcom BCM94360CS e rimetto OLCP, aspetto finche non si ha una soluzione decente grazie x adesso, aspetto se manda qualcosa @Lorys89Lorys a lui va come dice @Ramirez71
  2. @Ramirez71 da me non va potresti passarmi qualcosa gentilmente - grazie
  3. @Anto65 fatto stessa cosa anche se va il bluehoot non trova niente Wifi perennemente barrata stavo leggendo su im, prova dargli un'occhiata https://www.insanelymac.com/forum/topic/359706-guide-install-macos-15-sequoia-on-z390-with-rx-6600-xt/#comment-2822997 si ma le versioni che posta mica sono quelle parla di questo esempio Intel Wi-Fi e Bluetooth AirportItlwm non funziona su Sequoia. itlwm funziona. Devi usare la versione 2.4.0. Heliport (utilizzato in combinazione con itlwm) è stato anche aggiornato alla versione 1.5.0 alfa che sembra funzionare bene su Sequoia. Per quanto riguarda il Bluetooth, l'ultima versione 2.4.0 funziona bene su Sequoia. domani lo guardo ma non ho trovato le versioni dei Kext indicati
  4. si si @Anto65 ho provato ad inserire tutto l'archivio che mi hai mandato il bluehoot funge ma la Wifi non va ti ho risposto dopo la prova
  5. ma intendi questo @Anto65 AirportItlwm.kext.zip si ma non la vede se è questo
  6. e si hai ragione @Anto65 e cosa usano gli altri per far andare questa scheda mi sa che la usa @Ramirez71 non sono sicuro però
  7. @Anto65 il bluehoot funge ma la Wifi non parte proprio provare con AirportItlwm.kext ma non andava neanche prima boo
  8. non va @Anto65 si blocca anche il bluetooth la wifi non ne vuole sentire
  9. buonasera ragazzi ho provato ad installare Wi-Fi 6 Intel AX210 per il bluehoot sembra fungere ma quella maledetta Wifi non ne vuole sapere sto su sequoia 15.1 (24B83) HeliPort non lo apre nemmeno mi dice di cestinarlo, ecco la lista dei kext Config.plist.zip
  10. macOS Sonoma 14.7.2 (23H304). 👍
  11. macOS Sonoma 14.7.2. (23H301) qui manca qualcuno all'appello 😂😂 non credi @Anto65
  12. macOS Ventura 13.7.2 (22H306) tutto Ok @Anto65 non ti potevo lasciare da solo, non esiste 😂 ciao
  13. Buongiorno @Anto65 ho letto adesso ieri sera ero ad un compleanno sono fuori fino a stasera domani te la carico devo solo rimappare le porte USB ne ho qualcuna che non va lo faccio da win faccio prima
  14. tutto ok Riavviato . Reset nvram funzionato al primo colpo
  15. stessa EFI di Sonoma lo fatta partire da li dopo tutti ireste alla GUI, stessa Penna stessa porta solo che è partita in inglese e in inglese ha terminato poi lo messa in italiano @Anto65 non ho toccato nient'altro, altrimenti te lo avrei detto, anche per condividere con alti utenti quello che non ho capito è se la Pen drive era in italiano come mai lo ha installato in Italiano? che lo abbia preso dalla rete a furia di vedermi provare si ero rotto le scatole pure lui 😂😂
  16. ma adesso non la tocco aspetto faccio le prove su HD diversi, una volta va bene ma la seconda bisogna essere scemi @fabiosun cosa dici intanto posso dirti che l'installazione la fatta tutta in inglese poi lo messa in italiano la sto configurando Vorrei ringraziare @Anto65, @carlo_67 e te grazie di cuore per lo stimolo a non mollare , oddio siamo fatti male noi sardi testardi fino all'ultimo poro
  17. Buonasera a tutti, alla fine ci si riesce sempre, chi lo sapeva che bisognava essere testardi
  18. si trova un full installer grazie
  19. non va proprio si ferma li e adesso inizio ad essere un po stanco ma non va ci riprovo domani tanto adesso qualsiasi cosa faccia si incasina e basta se ci siete la rivediamo assieme lo strano è che capiti a me solamente sta cosa ho ritrovato quella di Loris per beta 2 ma non spunta manco quella stessa - cambia lingua ma il mouse continua rotella arcobaleno chiedo scusa per il tanto disturbo Ragazzi e vi ringrazio di cuore
  20. Niente cambia lingua ma il mouse continua rotella arcobaleno
  21. Buonasera @carlo_67 adesso provo le modifiche che mi ha consigliato Antonio adesso ho ptreparato la pennina con questa versione 24A348 arriva fino alla scelta del disco lo formatta prima poi quando chiedo installa sul disco che vorrei sequoia , ma lo farebbe si qualsiasi disco credo, si blocca
  22. si blocca anche con quella Anto ed questa da schermo nero solamente e il pc si vede che non è bloccato perché la maiuscola della tastiera ed il mouse rispondono
  23. questo è il solito errore anche se in inglese, guarda lo sfondo partendo da quella del disco che ti mandato va dentro come un treno, solo che non installa ce da diventare scemi @Anto65
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.