Jump to content

Lorys89

Support Team
  • Posts

    2,649
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    135

Everything posted by Lorys89

  1. Lascia stare la foto, spegnilo forzato e riaccendi
  2. Sei gia a scrivania di macos? Se si manda un log ioreg https://github.com/khronokernel/IORegistryClone/raw/master/ioreg-302.zip E scarica questa app https://github.com/headkaze/Hackintool/releases/download/3.8.7/Hackintool.zip E la ketti in applicazioni e fai 2 volte tasto dx apri per aprirla
  3. Evita di mandare in sleep il pc perché manca il fix con bootarg
  4. Ottimo Non acceder ai servizi apple per ora Metti ignora quando ti chiede apple id Su big sur ci devi restare il tempo di fare mappatura usb e poi scaricare e passare a ventura
  5. Ottimo 😘 Trakpad funziona? E wifi?
  6. Apfs mappa guid Andata in recovery ed è piu fluida?
  7. iniziamo a metter big vai con questa efi https://mega.nz/file/VdER0AKA#2XqMtcPmsZM8hP2wr_RwO9_1X1vlhuOvj6G1DfWs8aY
  8. Monterey lo metti come update poi, mi sa tocca fare passaggio da big e veder come gira, oppure mappatura usb e andar di monterey E poi conto di portati su os ventura 🙈
  9. Stai in vesa.. E normale il lag, poi ti mando efi base per big con wifi attivo cosi puoi installare.
  10. Prova la recovery di big sur https://mega.nz/file/VdER0AKA#2XqMtcPmsZM8hP2wr_RwO9_1X1vlhuOvj6G1DfWs8aY
  11. Boh, io non uso piu airdrop da mesi..
  12. Che versione di bios hai su? L ultima disponibile oer ik tuo pc e la ver 308 se sei indietro aggiorna il bios https://www.asus.com/it/supportonly/x512jf/helpdesk_bios/
  13. Disattivagli rtc e gli inietti rtc0 o gli fai il fix hpet ed irq con ssdt time Per questo lenovo opterei col metodo ssdt time
  14. Allora non far nulla, di solito si rifà la procedura si ru efi quando si stacca la batteria tampone
  15. Se non avvia mqc sevi rifare la procedura co eu efi
  16. prova questa https://mega.nz/file/tYsQGR6a#MtD-hzpzl-FUSQJUyUETVLPspz1Gc0f49DbtsOYDwzg e se non va ancora rivedi il bios
  17. Metti ventura pure, mi pare che già hai dev id e ig plat id di kabylake e usi smbios 14,1, quindi dovrebbe andarti senza noie.
  18. Probabile siano le antenne o l hai montata male, mi capitò su una dw1820a che non era montata e allineata bene
  19. La efi sembra giusta, fai un reset nvram
  20. Se usi rete wifi 5g,csmbia canale sul modem e metti canale 40 E se ti da ancora noie devi invertire le antenne nella scheda wifi
  21. cambia con questa https://mega.nz/file/BNkFCSaY#lJKMZ1i49Mh7cCofdVrZ7c8ahsmbnC0ek487UfnBtYY e ti va pure BT
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.