Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/28/2025 in all areas

  1. Finalmente sono riuscito a far funzionare la intel nitivamente senza usare Itlwm+Heliport 😀 questi Kext da usare in allegato posizione di caricamento kext + Block, ho usato il kext di Ventura AirportItlwm gli altri di Sonoma non mi funzionano naturalmente Sip 03080000 e securebootmodel su disable (correggo funge anche con Default) Per il momento Airdrop funziona in un senso solo Da Hack a iPhone Magari se qualcuno puo provare su Thaoe Kexts-Wifi+airdrop +block.zip
    3 points
  2. Per richiamare Spotlight ? No , non va dopo aver patchato con OCLP-MOD Serve installare alfred Oppure se non hai usato OCLP-MOD per ripristinare il vecchio LaunchPad puoi installare questo appgrid-launcher ... funziona anche Spotlight
    1 point
  3. E si se ricapita , Houston abbiamo un problema 🙂 tocca indagare
    1 point
  4. Se però dovesse ricapitarti quel messaggio di errore in apertura desktop probabilmente è un kext che panica in fase di spegnimento / riavvio di macOS e va identificato.
    1 point
  5. Volevo portare a cononscenza questa piccola app " Bootabler " per creare un usb d installazione e non solo Creata da Cyberdevs ( utente su IM ) scaricabile e ulteriori dettagli dal suo sito https://macmeup.com/bootabler/ Credo che non servono tante spiegazioni e' semplice e intuitiva con interfaccia gradevole Seleziona l " install macos " , la usb -> Create Bootable USB ( formatta la chiavetta da se , ma consiglio di preparla prima tramite Utility Disco ) Crea anche sempre dall " Install mcOS " una iso ( Create ISO ) da usare su VM , provata sia su OSX ( Fusion ) e su WIN ( VMvare )
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.