Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 08/07/2024 in all areas

  1. 2 points
  2. 2 points
  3. Ciao a tutti. Il mio nome è Michele e vi scrivo dall'Austria. Parlo e scrivo piu di una lingua e a suo tempo presi la certificazione come tecnico Apple. Riparo e rimetto su quasi tutte le macchine Apple per poi o regalarle o recupaerare le spese. È chiaro che lo faccio solo come Hobby e se no non mi verrebbe lo stimolo di farlo. Ciao a tutti. Michele
    1 point
  4. Ma su che PC ?? se si parla di desktop SSDT-USBW + kext sono più adatte , nei laptop quando serve si usa SSDT-GPRW + rename
    1 point
  5. Rispondo e ringrazio @Extreme™ riguardo la questione sleep/wake, ho provato hackintool e eseguito il tentativo di riparazione ma per avere uno sleep totale e automatico occorre inserire ssdt gprw +patch. La efi di istallazione che stavo usando su sequoia è più scarna. Io non ho problemi con le chiavette. Non so se ho voglia di usare Itlw+heliport
    1 point
  6. Aggiungo che da Sonoma riesco a entrare nella pagina developer seed tramite link e login, ma non mi fa scaricare (non si vede) la versione x86 di 15.1 Su Sequoia adesso mi vede gli aggiornamenti Dev risultando regolarmente aggiornato in entrambe le versioni 15.0 e 15.1. E non vado oltre perché non ho ancora approfondito il discorso 15.1 e AI che ricordavo implementata solo su Apple Silicon.
    1 point
  7. Intanto rispondo e ringrazio @fabiosun : se clicco "i" su sequoia aggiornato vedo "pubblic" Ho provato da sonoma e vedo questo Non ho provato il download ma la risposta l'abbiamo già.
    1 point
  8. @Ramirez71 Per sleep puoi fare questa prova: apri hackintool, sezione power e vedi se come nel mio screen è tutto ok: se invece ti segna qualche valore in rosso, allora fixa cliccando su icona cacciavite. Riavvia, fai reset nvram e vedi se sleep funziona.
    1 point
  9. @Ramirez71perdonami il sospetto dubbioso secondo me hai aggiornato precedentemente in developer seed (e li c'e' la beta anche 5 ora) ora sei in public Seed (che dovrebbe avere la public beta 3 disponibile)
    1 point
  10. Ho lo stesso problema (già riscontrato nel passaggio da beta3 a beta4): sono in beta4 e mi vede l'enroll di beta3... Però ha aggiornato correttamente alla 5...
    1 point
  11. Bene ragazzi, dichiaro chiusa questa avventura, stasera il Mac è tornato nelle mani del padrone, al quale ho spiegato le difficoltà riscontrate e i comportamenti futuri. Riguardo al firmware B08, che sembra essere una prerogativa dei Mac ricondizionati mi ha detto che tempo fa ha dovuto mandare la macchina in centro assistenza, probabilmente è stato allora che è stato messo quel firmware. Comunque sembra soddisfatto del risultato. Approfitto per ringraziare @fabiosun, @tomnic e @morfy per i preziosi consigli.
    1 point
  12. Non lo trovo sto sfondo bellissimo con le Sequoie sigh! Frattanto Poraccio è ancora on the run
    1 point
  13. 0 points
  14. Io voglio uccidere chi progetta simili scempi in nome della sicurezza informatica, OGNI SETTIMANA BISOGNA RIAUTORIZZARE??? PAZZIIIIIAAAAA Quindi stai seguendo la numerazione delle public, ma le build ogni tanto coincidono con quelle developer, pur con versioni "beta x" differenti... ho capito bene?
    0 points
  15. @fabiosun Non saprei risponderti con certezza: per gli aggiornamenti precedenti ho usato i link postati nel tread, tranne questa volta. Ma nella sostanza pur essendo descritto “beta3” si è rivelato come beta5 (24A5309e) Ho notato che ha scaricato velocemente l’enroll ma ha impiegato molto a prepararlo, tanto da sembrare bloccato. mi pare anche più veloce l’avvio. Sono quasi tentato di usarlo sul disco principale. Abbiamo visto!!!!
    0 points
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.