Salve a tutti gli iscritti al forum, ntanto complimenti per l'iniziativa, ma non perdiamoci in chiacchiere(il tempo non si compra, purtroppo)
Vengo subito al dunque. intanto espongo la mia configurazione hardware che comprende
MSI mortar b560m wifi
i7 10700f
64 gb di ram (2xx32gb) 3200
m.2 5xx gb
asus dual rx 6600 8gb
PSU cooler master masterwatt 750w
e dopo la parte hardware passiamo ai problemi riscontrati. Piccola precisazione, ho sempre installato hackintosh su tutti i computer che mi sono capitati con hardware compatibile ovviamente, persino su amd!
Ho provato a installare sonoma 14.4.1 ma dopo varie prove di efi e quant'altro sono arrivato al punto di ritrovarmi alla schermata che mi chideva mouse e tastiera, e ho risolto tramite una efi trovata in rete e i 3 ket relativi alle mappature delle usb relative alla mia stessa scheda madre ed è andato, ma e dico ma, dopo esere arrivato al riavvio dopo la schermata della mela con l'avanzamento e il tempo, si riavvia in continuazione alchè mi son detto"saranno le chiavette usb?" invece no, in quanto ho provato ad installare ventura, con successo, a parte il bifi e blutooth(detagli) ma nel momento in cui ho installato l'applicazione razer synapse non si è piu avviato e quindi ci ho rimontato windows per poter ricominciare. Questo tutto tramite OC e dortania.
al momento sto flashando ventura con il metodo vanilla olarilla, e ci riprovo, (odio windows).
Ora la domanda nasce spontanea, qualcuno può illuminarmi, anche se, haimè avete ragione a parte l'hardware non avete la benchè minima idea di come sono riuscito ad arrivare al sistema, ci ho perso tutta la domenica! Al massimo provo con olarilla(che sto attualmente preparando il tutto) e vi aggiorno.
P.S.: Ogni suggerimento, ndizio e fruscio su questo post non crediate per niente che sia stupido, non può esserlo