Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/10/2021 in all areas

  1. Un esempio è questo, te l'ho inserito qui poi c'è da vedere altro esempio il framebuffer usato, ognuno ha di fatto delle limitazioni anche per le porte WEG usa sempre quello generico e credo che vada a "sovrascrivere" le acpi quindi in caso sarebbe da provare senza questo kext Di fatto pui farlo perchè la video funziona nativamente SSDT-Kaby_CoffeLake.aml 2.zip
    1 point
  2. ragazzi ho risolto riclonando il disco questa volta con carbon copy poi ho trasferito la mia efi. evidentemente revo drive copia anche la dicitura del disco pari pari..non so grazie a tutti del supporto.
    1 point
  3. ho una mail di manutenzioni al server ma nel mio pannello di controllo risulta tutto ok, credo che comunque dipenda da questo
    1 point
  4. Ma figurati, ci mancherebbe Grazie a prescindere per la condivisione 🙂 Se @T19 ha eseguito nel tuo stesso modo e quel file non è rinominato, questo indica che qualcosa non ha funzionato correttamente C'è anche da dire che lui ha fatto una clonazione, forse questo può incidere in quel file cosa vi è scritto? sempre samsung?
    1 point
  5. Aggiornamento EFI in prima pagina. Aggiornata a OpenCore 0.6.8 Aggiornamento Resources (il solo aggiornamento della efi base provoca un errore e non carica la grafica) Kext e Driver aggiornati al 5 aprile 2021 Come sempre, dovete aggiornare la sezione Generic con i VOSTRI dati. Efi caricata per sistemi iMac 19,1 con QuickSynch ATTIVO Ciau 🙂
    1 point
  6. con questa procedura bisognerebbe disabilitare SIP? ho testato con successo in altro modo: dalle preferenze di finder ho visualizzato su desktop il disco rigido, da qui rinominato e riavviato. guardando il file indicato da @Gengik84 ,a cui vanno sempre i meriti per indicarci i tips & tricks, lo trovo rinominato.
    1 point
  7. Giusto giusto per provare OC 0.6.8 , tutto da manuale ovviamente, aggiornamento perfetto 😄
    1 point
  8. Aggiornamenti settimanali ...ormai 😂 🎶 Niente paura, ci pensa la vita, mi han detto così ......
    1 point
  9. Clover al momento è ancora il più elastico dei bootloader per hackintosh esistente: la possibilità di modificare al boot parametri per fare esperimenti potenzialmente "distruttivi" per l'avvio della macchina in via di configurazione è preziosissima ed è un peccato non sia presente in OpenCore. Che poi lo staff di sviluppo debba procedere con rigore scientifico e non "di pancia" limitandosi alla combinazione hardware/versione macOS in uso o poco più è un dato di fatto. Ci sono bug, come quello di GetOS, evidenziato da Fabio, di cui lo staff di clover è a conoscenza ma viene tenuto in secondo piano, quando dovrebbe essere risolto per poterci rendere sicuri che le patch giuste vengano applicate SISTEMATICAMENTE alla versione giusta di macOS. E' quindi opportuno non abbandonare Clover ma aiutare con log di debug e quant'altro sia possibile il team di sviluppo.
    1 point
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.