SMCDellSensors e hai un Acer. Tre kext per la Ethernet (ne hai una al massimo). Meno cose metti, più è facile capire perché si blocca.
VirtualSMC è necessario per avviare -> bene lascialo nella EFI.
A VirtualSMC serve Lilu per funzionare -> bene lascialo nella EFI.
AppleALC e Whatevergreen probabilmente ti servono -> lasciali nella EFI.
E così via.
In Drivers/UEFI hai AptioMemoryFix.efi e OpenRuntime.efi. Sono mutualmente esclusivi. Visto che le nuove versioni di Clover hanno "integrato" OpenCore, ti consiglierei di usare il secondo dei due driver. Magari se qualcun altro del forum che ha più esperienza con Clover dica la sua.
L'SSDT che hai in ACPI/patched contiene iniezioni a caso.
Per fare un esempio: che cos'è _SB.PCI0.DMAC? Io non lo so e nel dubbio non lo inietto. Ti posso garantire che in SSDT-Basic fatto da @Gengik84 _SB.PCI0.DMAC non è presente. Eppure i nostri hackintosh funzionano perfettamente.
So bene che tutti gli SSDT sembrano uguali a prima vista, quindi spero solo di fare informazione (e non una vuota critica) e che tu e tutti gli altri utenti del forum possiate fare scelte consapevoli.
Se vuoi provare ad usare un SSDT (e forse uno ti serve di sicuro, perché senza iniettare EC forse non avvii macOS), prova SSDT-Basic che trovi in download. Contiene solo cose essenziali, senza "porcherie".😁
Insomma fai una cernita a quella EFI e poi allegala di nuovo che la guardiamo. E ti diamo consigli più mirati.