Supervisor. foskvs Posted March 1, 2019 Supervisor. Share Posted March 1, 2019 Vediamo se qualcuno che usa voodoo ti può aiutare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted March 5, 2019 Author Share Posted March 5, 2019 credo che l'unico sia gengik84... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted March 5, 2019 Moderators Share Posted March 5, 2019 Prova questo VoodooHDA.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted March 6, 2019 Author Share Posted March 6, 2019 grazie carlo_67, proverò quanto prima..ora mi sono accorto di un problema molto strano...ho 2 dischi ssd, uno OS x e l'altro Win10, ho anche un disco da 500gb connesso sulla porta sata successiva, ovvero, prima porta sata masterizzatore, seconda mac, terza microsoft e quarta il disco meccanico. Sotto win10 nessun problema, il 'd' è partizionato msdos logico e formattato ntfs (ho provato anche gpt ma non cambia nulla), se avvio OS x il cosiddetto disco meccanico viene visto ma dice di volerlo inizializzare, cosa che ovviamente non riesce mentre il disco con windows viene rilevato. Provato a cambiare disco e porta sata (ve ne sono sei) ma le cose non cambiano Ho anche una macchina con p5k se/r con la stessa configurazione e non ho nessun problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted March 6, 2019 Author Share Posted March 6, 2019 anche in fase di caricamento dice per tre volte disk i/o error...se faccio il boot da pennetta è la stessa cosa...ora provo a rifare installazione lasciando il secondo disco connesso... Ha scritto dopo 9 minuti 28 secondi: niente..mi da sempre disk i/o error... Ha scritto dopo 57 minuti 32 secondi: risolto con questa patch Ha scritto dopo 12 minuti 35 secondi: x carlo_67..provato il tuo kext ma non va..sempre funziona per 2 sec. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio8v Posted March 7, 2019 Author Share Posted March 7, 2019 scusate..in questa si vede tutta la riga Ha scritto dopo 1 minuto 40 secondi: la seconda riga nell'immagine precedente è solo per lo hot swap..non è ho bisogno e quindi non l'ho messa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts