Moderators netgear Posted June 1, 2018 Moderators Share Posted June 1, 2018 Ennesimi tentativi, il risultato è sempre lo stesso, per connettersi con questo MAC contattare ecc ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 1, 2018 Administrators Share Posted June 1, 2018 hai fatto l'accesso da un vero mac... se i seriali dell'hack sono ok.. mantieni quelli... e aspetta del tempo...è possibile che vengono poi sbloccate quelle funzioni.. tempo indefinibile ovviamente.. e poi in sincerità a oggi senza aver mai avuto un iPhone collegato a stesso account Apple utilizzato nel hack, da dove uno ha abilitato iMessage .. farlo funzionare senza questo sono casi sempre più rari.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted June 1, 2018 Share Posted June 1, 2018 Azzz della serie anche " I MIGLIORI" tribolano ....... default_wink Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 1, 2018 Moderators Share Posted June 1, 2018 (edited) Ho un vero MAC, telefoni nulla. Sarei curioso di Provare un SMBIOS con i seriali del vero MAC, non sono mica tanto convinto che funzionerebbe, al quel punto………………... Mi sono appena riconnesso con il vero MAC ed è PERFETTO… Sull'hack Apple mi sgama subito. Ha scritto dopo 30 secondi: Ora gli telefono... Edited October 29, 2019 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxy Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 La guida è fantastica , grazie Jolly !!!!, usata con successo sempre , ma su 10.14 nonostante tutto sia ok , non riesco ad attivare iMessage. Qualcuno è riuscito con 10.14? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 (edited) "netgear" post_id="6493" time="1527877711" user_id="61"> Ho un vero MAC, telefoni nulla. Sarei curioso di Provare un SMBIOS con i seriali del vero MAC, non sono mica tanto convinto che funzionerebbe, al quel punto………………... Ha scritto dopo 14 minuti 32 secondi: Mi sono appena riconnesso con il vero MAC ed è PERFETTO… Sull'hack Apple mi sgama subito. Sul mio hackintosh, dopo aver seguito le istruzioni di questa guida, riesco ad attivare iCloud e i Message. Il messaggio di errore che da a te per iMessage, lo da in modo simile a me quando tento di connettermi con FaceTime. E se un amico mi prestasse l'iPhone per connettermi al mio account iCloud...? Funzionerebbe? Edited October 29, 2019 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted May 27, 2019 Author Moderators Share Posted May 27, 2019 Il tuo amico dovrebbe fare un backup dell’iPhone su pc, uscire da tutti i servizi Apple, mail iCloud store Message FaceTime trova il mio iPhone è forse ne dimentico qualcun o , per poi resettare alle condizioni di fabbrica il cellulare e togliere la su sim. A questo punto tu fai il processo inverso, metti la tua sim è ti logghi in tutti i sevizi. Attenzione che se attivi per qualche motivo l’identificazione a due fattori di scegliere di avere l’avviso da sms o da mail. Sul pc in iMessage e FaceTime dovrai mettere il tuo numero di telefono cone identificativo principale. Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi: Dimenticavo, quando hai finito la procedura dovrai ripetere gli stesdi passi e il tuo amico ripristinerà da backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfrank970 Posted May 27, 2019 Share Posted May 27, 2019 (edited) "Jolly" post_id="35747" time="1558974624" user_id="52"> Il tuo amico dovrebbe fare un backup dell’iPhone su pc, uscire da tutti i servizi Apple, mail iCloud store Message FaceTime trova il mio iPhone è forse ne dimentico qualcun o , per poi resettare alle condizioni di fabbrica il cellulare e togliere la su sim. A questo punto tu fai il processo inverso, metti la tua sim è ti logghi in tutti i sevizi. Attenzione che se attivi per qualche motivo l’identificazione a due fattori di scegliere di avere l’avviso da sms o da mail. Sul pc in iMessage e FaceTime dovrai mettere il tuo numero di telefono cone identificativo principale. Ha scritto dopo 1 minuto 18 secondi: Dimenticavo, quando hai finito la procedura dovrai ripetere gli stesdi passi e il tuo amico ripristinerà da backup Allora forse è meglio lasciar perdere... Edited October 29, 2019 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted June 29, 2019 Moderators Share Posted June 29, 2019 (edited) In tutti i miei hack questo è sempre rimasto l'unico neo che non ha mai funzionato... Come mi spiegava @Gengik84 vista la dinamica di funzionamento sarà impossibile che funzioni normalmente (avvii la app e fine). E' anche l'unico appiglio che gli anti hack mi criticano, in effetti una volta c'era il problema dello store anteprima Film ed altre cose, tutte risolte, ma questa è come i WebDriver per Mojave _whaa ... Edited October 29, 2019 by iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Ragazzi volevo provare ad abilitare FaceTime e iMessage, dove non mi fa fare l'accesso riportando l'errore in foto. Ho provato a verificare con dcpi manager come suggerito da @Gengik84 le scritte riportare in sistema e quello che riporto è la seguente schermata, senza la spunta built in. Posso fare qualcosa per provare ad abilitare i servizi? Ho verificato anche che la nvram sia nativa. Grazie mille ragazzi come sempre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2020 Administrators Share Posted March 25, 2020 quale kext usi per la ethernet? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 Uso il seguente RealtekRTL8111.kext :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 3 ore fa, Gengik84 ha scritto: quale kext usi per la ethernet? Per essere preciso: è il kext di Mieze aggiornato all'ultima versione, ho appena controllato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2020 Administrators Share Posted March 25, 2020 allega ioreg e il dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 25, 2020 Share Posted March 25, 2020 8 minuti fa, Gengik84 ha scritto: allega ioreg e il dsdt Ecco a te @Gengik84 e grazie sempre di cuore. DSDT.aml.zip ioreg_report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 25, 2020 Administrators Share Posted March 25, 2020 vai qui e scarica l'app v1.1 https://www.macos86.it/files/file/74-system-search/ vai su devicepath e clicca su "cerca tutto" salva e posta il risultato allega anche il config 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 Ecco a te @Gengik84. Ho aspettato perché avevo delle limitazioni al download dei file. Grazie mille sempre config.plist.zip device_path.txt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 26, 2020 Administrators Share Posted March 26, 2020 Sostituisci, ovviamente rinominalo in config.plist poi ricontrolla se è ok config-jhoadmac.plist.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jhoadmac Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 @Gengik84 grazie mille, sei un grande! Ora risulta anche built in e funzionano anche i software di FaceTime e iMessage 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dilph Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 Salve @Jolly ho letto la tua guida, ma prima di fare qualcosa vorrei spiegarti la mia situazione e capire che fare. Premetto che l'hack funziona benissimo e non ha nessun problema, se escludiamo iMessage e FaceTime e time machine che spesso mi da errore per il backup. Allora FaceTime e iMessage sono loggati, mi funzionano, ma solo se mando sms o chiamo iPhone, se scrivo un sms o chiamo un telefono non iPhone non funzionano. Facetime mi da errore chiamata, l'sms non lo invia. Ho fatto il test del seriale e non mi da errore il mio è C02ZQ0UQJV3Q (allego file). Premetto che il seriale non l'ho mai cambiato, non sapevo di questa cosa finche non ho trovato problemi con iMessage e FaceTime e ho googlato un pò. La EFI, che va a meraviglia, mi aveva aiutato a sistemarla @iCanaro(che Dio l'abbia in gloria). Non ho codici ne su RT Variabiles, ne su sistema parametres, che nella guida tu dicevi di generare (allego config.plist). Quindi mi rimetto a te per avere consigli su cosa fare, lasciare così come sta l'hack o tentare di ricreare il seriale. Il fatto che non vorrei peggiorare le cose. Dimenticavo, il fatto strano è che su iMessage ho qualche messaggio non tra IPHONE recente, mi spiego è sincronizzato con IPHONE, i vecchi messaggi li vedo su osx, anche quelli di ieri, ripeto non quelli tra iPhone e iPhone che si sincronizzano all'istante, ma gli altri. Ho clover versione 5116, non l'ho ancora aggiornata alla 5118 Spero di essere stato abbastanza esaustivo. Ps ciao @iCanaro e @Gengik84, siete stati molto gentili con me in passato e non vi ho mai ringraziato abbastanza e mai ci riuscirò config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 22, 2020 Administrators Share Posted May 22, 2020 non è una buona cosa, stai usando un seriale di un vero mac... Corri il rischio di essere bloccato e più che altro di far bloccare il vero possessore del Mac. genera un nuovo seriale, ricontrolla e se ti da errore, quindi non riconosciuto.. allora va bene. salva i nuovi seriali al config e riavvia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dilph Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 (edited) @Gengik84 quindi in sostanza faccio genera, faccio il test su internet, se mi da errore salvo config.plist e riavvio, solo questo? O seguo tutta la guida Edited May 22, 2020 by dilph Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 22, 2020 Administrators Share Posted May 22, 2020 si come prima cosa se vuoi puoi uscire dai servizi apple prima di riavviare e dopo rifai il login. in caso poi rimuovi dal tuo account il mac che risulta con il seriale precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
dilph Posted May 22, 2020 Share Posted May 22, 2020 @Gengik84, un nome, una garanzia. Provo subito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxyMac Posted November 13, 2020 Share Posted November 13, 2020 domanda relativa alla "classe hardware", visto che per anni ho operato nel mondo mac, con il mio hw in firma, come faccio a "capire" quale modello di mac dovrebbe avvicinarsi di più al mio pc? esiste qualche guida o sito di comparazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts