DogMan Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 Salve, ho un dubbio, avendo un ssd da 525 gb vorrei partizionarlo in 2, windows 10 da una parte e mojave dall'altra, dite che funzionerà bene? Oppure e meglio avere 2 ssd distinti 1 per windows 10 ed 1 per mojave? Non ricordo dove ma avevo sentito dire che i dischi partizionati in 2 con 2 diversi sistemi operativi funzionano male, vi risulta, oppure solo chiacchere da bar? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.pisellonio80 Posted January 27, 2019 Share Posted January 27, 2019 Si può fare senza problemi. Cerca le guide di Netgear "dual triple boot" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2019 Support Team Share Posted January 27, 2019 chiacchere da bar ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 OK allora procedo e vediamo se funziona grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 27, 2019 Support Team Share Posted January 27, 2019 se fai per bene funziona, disco formattato in GPT UEFI, crei le 2 partizioni, installi windows (meglio nella prima partizione) che piazza il suo boot manager in EFI --> microsoft (da fare backup in caso fai casini) installi o cloni macOS e se metti in EFI un clover già funzionante per l'hack... finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 ok grazie del consiglio, mi sono accorto ora che ho creato la usb con mojave 10.14.2. che avevo salvato in un hd ora sto scaricando mojave 10.14.3 combo. come la installo poi sul ssd??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted January 27, 2019 Moderators Share Posted January 27, 2019 A questo punto, ADSL permettendo potevi scaricare direttamente la 10.14.3 Io opterei per questo tipo di https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=61&t=55">PARTIZIONAMENTO... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 si hai ragione ma ormai avevo già installato la versione 10.14.2. e pure la combo 10.14.3 quindi ora installo normalmente la combo cliccando sopra 2 volte e fa tutto da solo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DogMan Posted January 27, 2019 Author Share Posted January 27, 2019 bene TUTTO OK funziona a meraviglia, grazie a tutti dei preziosi consigli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted January 27, 2019 Supervisor. Share Posted January 27, 2019 Non è una guida. Spostato in Mojave/Generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts