Moderators netgear Posted April 2, 2019 Moderators Share Posted April 2, 2019 Maremma altri 2 Gb di roba, ma che è un Sistema Operativo nuovo... Ha scritto dopo 8 minuti 43 secondi: C'è un Link per scaricarlo offline..? https://support.apple.com/it_IT/downloads/macos">Qui non lo vedo Ha scritto dopo 4 minuti 34 secondi: Ma la 17G6029 è quella prima o ci sono più Build... Ha scritto dopo 2 minuti 44 secondi: Per la 6030 ci sono questi: https://images.nvidia.com/mac/pkg/387/WebDriver-387.10.10.10.40.124.pkg">https://images.nvidia.com/mac/pkg/387/W ... 40.124.pkg">https://images.nvidia.com/mac/pkg/387/WebDriver-387.10.10.10.40.124.pkg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 2, 2019 Moderators Share Posted April 2, 2019 Ho fatto un installazione Master aggiornata, appena finito riavvio e mi accorgo di questa parte in inglese... - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 sudo languagesetup premi 8 invio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 Il mio HP Envy17 non ne vuol sapere, lo store mi segnala che c'è l'aggiornamento 2019-002 lo scarica (circa 1,33 Gb) poi mi chiede di riavviare per installare , ma quando riparte mi trovo una icona in clover "install in HSierra" se la lancio mi esce il disco barrato mentre se riavvio normalmente lo store mi risegnala di nuovo la presenza dell'aggiornamento lo riscarica ancora e la storia si ripete. Sbaglio qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 avvia install from nome_del_tuo_disco in verbose e posta la foto é normale che avviando il disco "normale" ti notifiche sempre l'update perché di fatto non è effettivamente completato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 Forse devo cambiare il SMBios...mi dice questa macchina non è supportata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 ah ...che smbios usi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 MacBookPro6,1 , adesso provo con 8,1... Ha scritto dopo 34 minuti 33 secondi: niente , ne ho provati diversi che partono ma si ferma sempre allo stesso punto, "Service exited whit abnormal code:1" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 vai nella root del disco, trova e cancella la cartella "macOS install data" riavvia, riscarica l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 si lo sto gia facendo ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 2, 2019 Moderators Share Posted April 2, 2019 "Gengik84" post_id="30067" time="1554196412" user_id="2"> sudo languagesetup premi 8 invio AFFFunzionato, grazie Gia, ma come mai, si inceppa qualcosa durante l'aggiornamento, lo fa costantemente, provato due volte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 mah, adesso alla linea sopra se ne è aggiunta un'altra ma poi si ferma lo stesso... "kextd stall[0] , (240s) : 'AppleACPICPU' , 'pci8086,44' " Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 clover è aggiornato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 versione 4871... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 2, 2019 Administrators Share Posted April 2, 2019 c'è qualche problema con i kext se non li hai già li prova a metterli in other Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted April 2, 2019 Moderators Share Posted April 2, 2019 Ho ripritinato l'Immagine fatta co R-Driver e al primo avvio era in Italiano, si vede che dopo un qualche riavvio si sistema... :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 Questa è bella...con i kext in other parte senza fermarsi, almeno sembra, poi viene fuori sta roba...come ci è arrivato a Mojave non lo so proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 2, 2019 Author Support Team Share Posted April 2, 2019 ma domenica sei andato in canoa o a drugsparty??? emoticon_risata emoticon_risata emoticon_varie1 Ha scritto dopo 3 minuti : stiamo parlando dell'hack 2 in firma, l'HP mobile con high sierra giusto... non è che hai impostato che si scarichi gli aggiornamenti in automatico, così si è tirato giù l'installer di mojave? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme™ Posted April 2, 2019 Share Posted April 2, 2019 "Gengik84" post_id="30067" time="1554196412" user_id="2"> sudo languagesetup premi 8 invio A me lo fa dopo ogni aggiornamento e non si sistemava mai ne dopo riavvii o spegnimenti. Però adesso che grazie a Gengik84 ho scoperto il trucco per tradurlo, l'ho subito corretto... emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 2, 2019 Author Support Team Share Posted April 2, 2019 @Extreme™[/mention] beh questa che ti trovi il restart o shutdown è oramai una cosa vecchia come il cucco :D mi ricordo che ho rotto i cocones per stà roba diverso tempo fa... agli albori di questa versione del forum :D poi Gengik che cuoce anche la pasta da terminale, te la risolve così... diciamo che da interfaccia grafica basta che vai in lingue e zona, se anche hai solo l'italiano, lo selezioni nuovamente, al riavvio poi sarà tutto OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 mah io ho impostato cosi .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 2, 2019 Author Support Team Share Posted April 2, 2019 verifica bene di non avere dei residui nella root e fai fare un giretto a onyx non è normale che tu parti per fare quegli aggiornamenti e ti ritrovi poi il setup per installare mojave io app store lo tengo impostato così https://postimg.cc/SX7Cxdc9"> Ha scritto dopo 4 minuti 57 secondi: PS: dimenticavo... se ti parte l'installer per mojave, forse ce l'hai in applicazioni.. vedrai che sicuramente è li... toglilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 Ho pulito la root ho fatto fare un "giretto" a Onyx ed ho anche impostato gli aggiornamenti come li hai tu.. adesso rifaccio tutto da capo anche se sono diverse volte che ci provo. emoticon_urca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 2, 2019 Author Support Team Share Posted April 2, 2019 @Eniac[/mention] controlla che non hai l'installer di mojave in applicazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted April 2, 2019 Contributor Share Posted April 2, 2019 niente installer di Mojave in applicazione ne in altri posti sul disco.... Ha scritto dopo 17 minuti 53 secondi: Niente da fare....mi esce sempre l'installer di Mojave...mi arrendo è da stamattina che ci litigo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts