Administrators Gengik84 Posted October 12, 2019 Author Administrators Share Posted October 12, 2019 no lasci quel config e fai come ha detto foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) @Gengik84 puoi controllare se il nome del file SSDDT da droppare che ha fatto baio77 è giusto così nel suo config?!? nella mia cartella ACPI/patched l'SSDT è nominato così SSDT-5-xh_rvp08.aml ho visto che lui nel drop ha scritto solo xh_rvp08.aml è giusto così?!? Io nel mio config originale avevo droppato con Length e non con il nome, lui ha fatto sto cambiamento e non lo capisco Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2019 Author Administrators Share Posted October 12, 2019 è giusto come ha fatto baio rileggi la guida e guarda bene anche le immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) è giusto come ha fatto baio rileggi la guida e guarda bene anche le immagini la guida l'ho letta bene, ma le immagini non le vedo più Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2019 Author Administrators Share Posted October 12, 2019 come no? "parte finale" prima immagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) come no? "parte finale" prima immagine a me le immagini non compaiono.... a volte vedo solo il nome del file della immagine che ci dovrebbe essere @Gengik84 vedi mio screenshoot del forum: [attachment=0]Schermata 2019-10-12 alle 20.51.57.png Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2019 Author Administrators Share Posted October 12, 2019 strano prova a fare logout e poi rientrare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) strano prova a fare logout e poi rientrare @Gengik84 fatto e ho pure pulito la cache del browser ma non sono in grado di vedere più le immagini da nessuna guida... io pensavo fosse dovuto a un cambiamento del forum per la manutenzione imminente... EDIT ora le vedo di nuovo... boh... Ha scritto dopo 24 minuti 24 secondi: @foskvs Con il tuo metodo ora è tutto a posto... Ha scritto dopo 18 minuti 36 secondi: @Gengik84 ora però vorrei capire... perchè il config ACPI di @Baio77 sarebbe preferibile al mio? [attachment=1]ACPI MELA Q.png[attachment=0]ACPI BAIO77.png voglio dire il rename all'inizio a cosa è servito nella problematica che avevo?!? Sorted Order era davvero necessario anche se sulla guida per Kabi Lake non lo sembrava?!? poi perchè il droppare come avevo fatto io con length preso dal SSDT delle usb non andava bene ed è meglio la soluzione di Baio77 con il tableId e il nome del SSDT? e automerge perchè è servito? Grazie, mi piacerebbe capire queste cose... Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 12, 2019 Author Administrators Share Posted October 12, 2019 puoi usare entrambi, non fa differenza tra uno e l'altro sorted order evita conflitti di caricamento delle acpi quindi può servire anche in casi come il tuo che ssdt non venivano caricati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) puoi usare entrambi, non fa differenza tra uno e l'altro sorted order evita conflitti di caricamento delle acpi quindi può servire anche in casi come il tuo che ssdt non venivano caricati Grazie pensavo che sorted order fosse solo nel caso degli x299 Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 12, 2019 Support Team Share Posted October 12, 2019 (edited) @Mela Quadrata ammetto la mia ignoranza ma non riesco capire come hai ricavato: SSDT Length 2844 @Gengik84 da qui il passo per cui non mi è chiaro del perché sia equivalente a: SSDT Tableld xh_rvp08 Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 12, 2019 Support Team Share Posted October 12, 2019 Mi rispondo da solo... dopo rilettura completa di tutto l'articolo ho compreso "l'arcano" empticons_thu _whaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) @Mela Quadrata ammetto la mia ignoranza ma non riesco capire come hai ricavato: SSDT Length 2844 @Gengik84 da qui il passo per cui non mi è chiaro del perché sia equivalente a: SSDT Tableld xh_rvp08 adesso Gengik84 ti dirà di leggere bene la guida emoticon_sorriso2 magari una parte scritta per le X299 ammetto che il numero lo avevo probabilmente copiato sbagliato emoticon_urca comunque lo si sprende dallo stesso SSDT-5-xh_rp08.aml: [attachment=0]_.png Edited October 14, 2019 by Eniac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 12, 2019 Support Team Share Posted October 12, 2019 con il numero giusto, gli SSDT in sorted order e magari il flag in automerge allora funziona anche come l'hai fatto tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela Quadrata Posted October 12, 2019 Share Posted October 12, 2019 (edited) con il numero giusto, gli SSDT in sorted order e magari il flag in automerge allora funziona anche come l'hai fatto tu se mi gira domani provo con il mio zao Edited October 13, 2019 by Admin8482 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 ciao a tutti, da quando ho aggiornato a Catalina, mi sono accorto che le usb 3.0 non funzionano. a voi è già capitato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 ciao a tutti, da quando ho aggiornato a Catalina le usb3.0 non funzionano, a voi è già capitato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 15, 2019 Author Administrators Share Posted October 15, 2019 ciao..no se le avevi mappate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 ho effettuato delle prove e ho notato che se collego una usb2.0 o l'iPhone alle porte usb3.0 questi non vengono riconosciuti. è normale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 se prendi il valore lengh su SSDT USB modificato di certo il lengh varia rispetto SST originale qui l'errore ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted October 15, 2019 Share Posted October 15, 2019 ciao..no se le avevi mappate hai chiesto a me? perchè le due risposte che ho inviato prima non le visualizzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
heinrich Posted October 22, 2019 Share Posted October 22, 2019 chiedo venia... collegando e scollegando le usb non esce nessuna stringa rossa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 22, 2019 Author Administrators Share Posted October 22, 2019 apri ioreg, fai la mappatura e allegalo non è possibile che tu non veda nulla a meno che quella usb non sia abilitata o funzionante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted November 1, 2019 Contributor Share Posted November 1, 2019 sto cercando di mappare le porte nel nuovo PC seguendo la guida (con Catalina) , ho messo Usbinjectall ed applicato le patch per il port limit come da istruzioni, ma quando inserisco la chiavetta USB 3 in una porta USB 3 non viene rilevata su Ioreg , forse ho sbagliato qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 1, 2019 Author Administrators Share Posted November 1, 2019 Perché la patch non sta funzionando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts