Administrators Gengik84 Posted August 12, 2019 Author Administrators Share Posted August 12, 2019 anche se lo togli uno alla volta? nel senso hai provato togliendo sola patch o solo injectall? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 12, 2019 Share Posted August 12, 2019 se tolgo la patch la camera rimane...sparisce solo se tolgo il kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 13, 2019 Author Administrators Share Posted August 13, 2019 immaginavo, fai ioreg col solo kext anche se la vedo dura per codesta webcam senza injectall Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 faccio subito boss Ha scritto dopo 14 minuti 49 secondi: ecco ioreg con solo il kext...la webcam si vede Ha scritto dopo 41 minuti 51 secondi: ciao boss...ho fatto una prova con il tuo dsdt il tuo config senza patch e con usbinjecall...la cam ci sta quindi se ioreg di marzillo 2 che ti posto secondo te è ok a me va benissimo cosi.... MacBook Pro di Marzillo 1.zip MacBook Pro di Marzillo2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 13, 2019 Author Administrators Share Posted August 13, 2019 si va bene, ma usa le ultime acpi che ti ho fatto, con il kext ovviamente e rifai ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 ho usato il tuo primo dsdt ..non quelli dopo....non va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 13, 2019 Author Administrators Share Posted August 13, 2019 no perchè avevo aggiunto alcune cose Ha scritto dopo 28 secondi: quindi migliorato ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 allora provo l'ultimo Ha scritto dopo 8 minuti 7 secondi: ecco boss...con l'ultimo tuo dsdt.... MacBook Pro di Marzillo 3.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 13, 2019 Author Administrators Share Posted August 13, 2019 OK :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 grazie boss...al prossimo pc nei prossimi giorni...stavolta tocca al pc dietro al tv... emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrroger Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 Eccomi qua già a rompere le scatole emoticon-occhi_61 ho provato a mappare le porte come suggerito da te ma le USB 3 non ne vogliono sapere di partire...non capisco dove posso aver sbagliato; cosa devo postare per poter avere un aiuto? Buona serata :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 13, 2019 Share Posted August 13, 2019 minimo clover e ioreg con metti e leva usb 2.0 e 3.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 13, 2019 Support Team Share Posted August 13, 2019 vedere nota 4 in info essenziali nella mia firma... aggiunta stasera, mi pareva opportuna ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrroger Posted August 14, 2019 Share Posted August 14, 2019 Scusate ma ieri si vede che ero più rimbambito del solito :) Trovato l'inghippo; avevo tolto le patch e l'inject all per mappare come suggerito nella seconda parte della guida... stamattina attivate patch ed inserito kext e tutto funziona! Scusate il disturbo :D Buona Giornata a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 24, 2019 Share Posted August 24, 2019 buongiorno boss...mi sono accorto ora che sul portatile hp una delle porte usb alimenta ma non funziona...ho provato con un disco e un adattatore bluetooth...si alimentano ma non vengono visti...ti allego ioreg e clover...mille grazie quando puoi emoticon_41 EFI.zip MacBook Air di valter.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 25, 2019 Author Administrators Share Posted August 25, 2019 Ciao, quale porta è lo sai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 ciao boss posso solo indicartela...è quella attaccata alla porta hdmi...altrimenti come posso classificarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 25, 2019 Author Administrators Share Posted August 25, 2019 ma non ti va come? ne con usb2 che con usb3? idem con patch port limit o injectall? se non riesco a capire quale porta fisica è e quindi controllare ioreg, è un problema Ha scritto dopo 35 secondi: potresti anche provare fakepciid_xhcmux Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 la porta come ti dicevo funzia come alimentazione in quanto alimenta la periferica collegata ma la stessa non viene vista dal sistema...mi sono accorto ora che riesce a vede una pennetta...ti faccio un attacca stacca e poi ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 25, 2019 Support Team Share Posted August 25, 2019 @marzillo[/mention] mi è venuto in mente che nella mia Z370 se metto il flag a AddClock ID in devices --> USB poi le periferiche funzionano ma NON compaiono... quindi vedi se pure tu hai il flag li, toglilo e prova senza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 grzie canaro ora controllo....ho messo il disco di mojave per essere sicuro....stesso comportamento...ti allego il ioreg...curiosamente la penna usb 2 non appare ,la 3,0 si...ma da ioreg si vedono entrambe Ha scritto dopo 3 minuti 34 secondi: il flag non c'è canaro...però ora provo a metterlo e riavvio MacBook Air di valter.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 25, 2019 Author Administrators Share Posted August 25, 2019 anche se colleghi la usb 3 questa viene vista solamente come usb 2.0 prova con patch port limit e rifai ioreg prova anche il kext citato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 si provo Ha scritto dopo 21 minuti 16 secondi: allego ioreg con patch limit...ho testato solo la porta interessata modifica canaro non funziona MacBook Air di valter.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 25, 2019 Author Administrators Share Posted August 25, 2019 la patch per port limit non ha cambiato nulla, nel senso stesse porte prima e dopo Ha scritto dopo 20 minuti 28 secondi: me lo proveresti? poi rifai ioreg DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 25, 2019 Share Posted August 25, 2019 certo boss Ha scritto dopo 10 minuti : ecco qui...da ioreg vedevo il disco che si collegava e scollegava continuamente... MacBook Air di valter senza patch.zip MacBook Air di valter con patch 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts