Administrators Gengik84 Posted August 9, 2019 Author Administrators Share Posted August 9, 2019 ok mantieni questo :) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 9, 2019 Share Posted August 9, 2019 grazie boss...questo è un lavoro che vorrei fare a tutti i portatili ma con calma... emoticon_blabla mille grazie amico mio....una birra alla prima occasione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 9, 2019 Author Administrators Share Posted August 9, 2019 Quando vuoi, siamo qui..come sempre sei ben accetto e fa piacere averti qui default_wink_anim emoticon_sorriso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 9, 2019 Share Posted August 9, 2019 empticons_thu empticons_thu empticons_thu empticons_thu empticons_thu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 Buon di , dopo aver aggiunto l'adattatore PCI-EX x WI-FI + BT NON funziona piu l'SSDT USB e quindi USB 3.0 NON funziona piu . Ho provato a modificare l'utilizzo delle porte cercando di rientrare nel N consentito delle porte USB ma comunque sia nulla di fatto EDIT: NON so come sia successo , errore umano di certo , avevo USBInjectAll fra le kext , tutto risolto emoticon-personaggi_89 SSDT USB NON funzionate.zip SSDT-6-A M I.aml.zip SSDT-6-A M I.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 Mannaggia mannaggia !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 Ciao boss con comodo tuo ti allego efi e ioreg del Dell...delle tre porte usb del portatile ho potuto fare solo a due il metti e leva della chiavetta in quanto ad una avevo il disco di high sierra...lo avvio cosi perchè smontare questo portatile è rognoso...spero vada bene lo stesso. EFI.zip iMac di Marzillo .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 ok, allora potresti spostare il disco su una porta già mappata, quindi finire la mappatura nella portarestante 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 faccio subito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 prova anche se le usb funzionano senza injectall 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 si provo subito...intanto ioreg iMac di Marzillo .zip iMac di Marzillo .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 Quindi? :D 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 scusami ma si è frizzato una volta e ho dovuto riavviare...pare che funzionano....una c'è il mouse e una la pennetta...una il disco...ho provato ad invertirli e funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 ok, prova anche senza patch per port limit allega ioreg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 mi controlli per favore de i rename vanno bene o non sono necessari....grazie gengik Ha scritto dopo 26 secondi: allora aspetta tolgo la patch e rifaccio ioreg Ha scritto dopo 4 minuti 13 secondi: ecco iMac di Marzillo .zip iMac di Marzillo .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 le usb ti funzionano tutte senza injectall e senza patch :D spesso si mettono troppe cose.. diciamo seguendo la "moda" emoticon_linguaccia Comunque sotituisci, e rifai ioreg controlla anche se è tutto ok CLOVER.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 arrrg subito Ha scritto dopo 7 minuti 14 secondi: ecco Ha scritto dopo 3 minuti 22 secondi: è sparita la scheda ethernet da informazioni di sistema..ma dato che non la uso quasi mai non ti saprei dire se dipende dalla tua modifica iMac di Marzillo .zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 Ottimo! lasciato solo quelle veramente usate e definite mi alleghi una foto di dpci manager, parte pci list? oppure dopo averlo aperto vai su file,save as e alleghi il txt Ha scritto dopo 1 minuto : la ethernet non essendo usb non c'entra nulla a riguardo di tutto questo discorso Ha scritto dopo 1 minuto 15 secondi: ah ti confermo che già ancora prima nel penultimo ioreg quindi senza modifiche, la lan non è presente Ha scritto dopo 1 minuto 32 secondi: anzi già da subito non avevi lan attiva https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=40002#p40002">viewtopic.php?p=40002#p40002">https://www.macos86.it/viewtopic.php?p=40002#p40002 appena controllato il primo ioreg 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 ecco Ha scritto dopo 50 secondi: ok...ci perdo tempo dopo ....mi pare che sia un ottimo risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 10, 2019 Author Administrators Share Posted August 10, 2019 ok volevo vedere del wifi per capire se effettivamente serviva quel kext, comunque si. Sei ok.. mantieni questa configurazione empticons_thu 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 10, 2019 Share Posted August 10, 2019 emoticon-personaggi_89 grazie come sempre boss Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 ciao boss...oggi (per modo di dire,sempre quando puoi)tocca al fujitsu di cui ho due esemplari uguali...dovrebbero avere lo stesso bios in quanto acquistati insieme...ti posto la efi, ioreg con patch e usbinjectall e ioreg senza nulla...le usb funzionano in tutti i casi...la partenza avviene da usb senza intaccare la efi installata nel disco....curiosamente con la partenza da usb con clover e kext aggionati perdo la barra della luminosita nelle preferenze e lo schermo del portatile è poco luminoso...se invece uso la efi del disco tutto ok... MacBook Pro di Marzillo con patch e kext.zip MacBook Pro di Marzillo senza patch e kext.zip EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 11, 2019 Author Administrators Share Posted August 11, 2019 Non hai bisogno ne di usbinjectall,ne di patch e ne di mappatura le usb 3 sono già ok sostituisci e controlla la luminosità Archivio.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted August 11, 2019 Share Posted August 11, 2019 aarrg subito boss Ha scritto dopo 5 minuti 56 secondi: boos la barra non appare....come prima ....allego nuovo ioreg MacBook Pro di Marzillo.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 11, 2019 Author Administrators Share Posted August 11, 2019 riprova Archivio 2.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts