giannicarlo Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Scusate se ho saltato questo passaggio ma voglio mettermi in linea con i regolamenti,mi presento mi chiamo giancarlo dalla Sicilia, siracusa. Il mondo del mod mi ha sempre affascinato anche se effettivamente l’ho sempre fatto in ambiente Windows, sono un autodidatta appassionato di elettronica, a 4 anni mi divertivo a scrivere poche linee di basic con un Olivetti prodest e poi (penso per pigrizia) sono stato sempre orientato a ambienti Windows, utilizzo i telefono Apple dopo un brutto trascorso con quelli Android (per me sistema instabile che si pianta giusto nelle telefonate urgenti) e sono attratto e incuriosito dal mondo mac pc, più che altro per il piacere di crearlo, siete stati disponibili e pronti ad aiutare anche se sono nuovo..... (io di mac non ne capivo una cippa) spero di imparare presto e di poter mettere la mia collaborazione comunque a livello elettronico e Windows sono più che preparato Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Benvenuto emoticon_Welc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 3, 2018 Supervisor. Share Posted December 3, 2018 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Grande, benvenidos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Ciao Gianca ....... emoticon-personaggi_89 Meglio tardi che mai .... EDIT : personalmente apprezzo di brutto , quando si va a casa della gente si fa sempre i saluti emoticon-occhi_61 ..... NON che questa sia casa mia , ma ogni tanto mi piace annaffiare l'orto qui emoticon_personaggio136 emoticon_personaggio136 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 3, 2018 Administrators Share Posted December 3, 2018 emoticon_Welc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Bau Link to comment Share on other sites More sharing options...
marzillo Posted December 3, 2018 Share Posted December 3, 2018 Sicilia splendida terra....benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannicarlo Posted December 3, 2018 Author Share Posted December 3, 2018 dimenticavo, spiego il mio avatar.... ho 38 anni... ma sono un fan di dragonball fin dai tempi che esiste, e ho contagiato anche i miei due figli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 3, 2018 Support Team Share Posted December 3, 2018 "giannicarlo" post_id="20166" time="1543848461" user_id="920"> Scusate se ho saltato questo passaggio ma voglio mettermi in linea con i regolamenti,mi presento mi chiamo giancarlo dalla Sicilia, siracusa. Il mondo del mod mi ha sempre affascinato anche se effettivamente l’ho sempre fatto in ambiente Windows, sono un autodidatta appassionato di elettronica, a 4 anni mi divertivo a scrivere poche linee di basic con un Olivetti prodest e poi (penso per pigrizia) sono stato sempre orientato a ambienti Windows, utilizzo i telefono Apple dopo un brutto trascorso con quelli Android (per me sistema instabile che si pianta giusto nelle telefonate urgenti) e sono attratto e incuriosito dal mondo mac pc, più che altro per il piacere di crearlo, siete stati disponibili e pronti ad aiutare anche se sono nuovo..... (io di mac non ne capivo una cippa) spero di imparare presto e di poter mettere la mia collaborazione comunque a livello elettronico e Windows sono più che preparato si si tutto bello... intanto prendi la scopa e spazza il piazzale pivello emoticon_ahahaha scherzo eh... emoticon_Welc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 3, 2018 Administrators Share Posted December 3, 2018 "giannicarlo" post_id="20200" time="1543862182" user_id="920"> dimenticavo, spiego il mio avatar.... ho 38 anni... ma sono un fan di dragonball fin dai tempi che esiste, e ho contagiato anche i miei due figli Grande!! emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted December 8, 2018 Moderators Share Posted December 8, 2018 Ciao, Benvenuto emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 9, 2018 Support Team Share Posted December 9, 2018 visto che ami i sayan... magari ce l'hai già, magari no... http://getwallpapers.com/collection/dragon-ball-super-wallpaper-hd">http://getwallpapers.com/collection/dra ... llpaper-hd">http://getwallpapers.com/collection/dragon-ball-super-wallpaper-hd Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr0v4 Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts