Lopy Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 Buonasera a tutti, a chi può interessare io ho risolto con questa guida "> Ho installato i drive Nvidia su Moyave ultimo aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted November 6, 2018 Moderators Share Posted November 6, 2018 Come fai a dire risolto? A che serve una scheda senza accelerazione hardware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 6, 2018 Support Team Share Posted November 6, 2018 secondo me sei arrivato tardi di qualche mese, qui abbiamo i webdriver e cuda installati dalla prima beta di mojave, il punto è che comunque NON c'é accelerazione grafica. Abbiamo webdriver che si installano senza verifica di che macOS è, e poi con il nvpatcher di gengik adattiamo i webdriver al sistema ;) Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi: "Jolly" post_id="18045" time="1541538980" user_id="52"> Come fai a dire risolto? A che serve una scheda senza accelerazione hardware? a fare un giro di pista in più a "> emoticon_ahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lopy Posted November 6, 2018 Author Share Posted November 6, 2018 "iCanaro" post_id="18046" time="1541539443" user_id="57"> secondo me sei arrivato tardi di qualche mese, qui abbiamo i webdriver e cuda installati dalla prima beta di mojave, il punto è che comunque NON c'é accelerazione grafica. Abbiamo webdriver che si installano senza verifica di che macOS è, e poi con il nvpatcher di gengik adattiamo i webdriver al sistema ;) Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi: "Jolly" post_id="18045" time="1541538980" user_id="52"> Come fai a dire risolto? A che serve una scheda senza accelerazione hardware? a fare un giro di pista in più a "> emoticon_ahahaha Hai ragione, ma io non ho preso in giro a nessuno, se vuoi ti faccio ballare io con la mia musica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 6, 2018 Support Team Share Posted November 6, 2018 Non importa grazie... ho già la mia collezione di 7000 e passa vinili (digitalizzati) iniziata nel 1976 e sempre in work progress ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 7, 2018 Supervisor. Share Posted November 7, 2018 chiuso Mi sembra che l’argomento sia già stato chiarito e non vedo altre possibili aggiunte che non siano off-topic. Per chi volesse parlare dei web driver (o scherzarci su), c’è un topic simile in questa sezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts