Jump to content

Nvidia drive moyave risolto


Lopy

Recommended Posts

  • Support Team

secondo me sei arrivato tardi di qualche mese, qui abbiamo i webdriver e cuda installati dalla prima beta di mojave, il punto è che comunque NON c'é accelerazione grafica.

 

Abbiamo webdriver che si installano senza verifica di che macOS è, e poi con il nvpatcher di gengik adattiamo i webdriver al sistema ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi:

"Jolly" post_id="18045" time="1541538980" user_id="52">

Come fai a dire risolto? A che serve una scheda senza accelerazione hardware?

 

a fare un giro di pista in più a

">
emoticon_ahahaha
Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="18046" time="1541539443" user_id="57">

secondo me sei arrivato tardi di qualche mese, qui abbiamo i webdriver e cuda installati dalla prima beta di mojave, il punto è che comunque NON c'é accelerazione grafica.

 

Abbiamo webdriver che si installano senza verifica di che macOS è, e poi con il nvpatcher di gengik adattiamo i webdriver al sistema ;)

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 43 secondi:

"Jolly" post_id="18045" time="1541538980" user_id="52">

Come fai a dire risolto? A che serve una scheda senza accelerazione hardware?

 

a fare un giro di pista in più a

">
emoticon_ahahaha

 

Hai ragione, ma io non ho preso in giro a nessuno, se vuoi ti faccio ballare io con la mia musica!

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

chiuso

 

Mi sembra che l’argomento sia già stato chiarito e non vedo altre possibili aggiunte che non siano off-topic. Per chi volesse parlare dei web driver (o scherzarci su), c’è un topic simile in questa sezione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.