Baio77 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 E NON dico più nulla , oleeeeeeee , addio vecchia 7MB fasulla emoticon-personaggi_89 https://postimg.cc/1V8RZcYD"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 5, 2018 Administrators Share Posted November 5, 2018 ma comunque credo che anche la telecom, cambiando contratto di avrebbe dato più mega di fatto il 90% delle "linee" in uso sono comunque le sua :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 5, 2018 Supervisor Share Posted November 5, 2018 poi sono delle alucce in download :) in upload ti invidio :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 5, 2018 Author Share Posted November 5, 2018 Si costo 30 50% superiore x Tim , con Vodafone ho risparmiato a livello economico , perdendo qualche mega sicuramente , ma adesso sono libero di fare il Beta tester come Icanaro , 7 min x scaricare 6GB , quando in questi giorni ci voleva 6 ore con 7MB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 5, 2018 Supervisor. Share Posted November 5, 2018 "Gengik84" post_id="17840" time="1541438144" user_id="2"> ma comunque credo che anche la telecom, cambiando contratto di avrebbe dato più mega di fatto il 90% delle "linee" in uso sono comunque le sua :D Qui invece ogni operatore ha deciso di fare la propria linea. emoticon_risata Il bello è che vanno tutte uguali, visto che la differenza la fa l’ultimo tratto... emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 5, 2018 Administrators Share Posted November 5, 2018 @Baio77[/mention] beh si quello anche io... ho risparmiato sinceramente Ha scritto dopo 23 secondi: "foskvs" post_id="17858" time="1541441207" user_id="58"> "Gengik84" post_id="17840" time="1541438144" user_id="2"> ma comunque credo che anche la telecom, cambiando contratto di avrebbe dato più mega di fatto il 90% delle "linee" in uso sono comunque le sua :D Qui invece ogni operatore ha deciso di fare la propria linea. emoticon_risata Il bello è che vanno tutte uguali, visto che la differenza la fa l’ultimo tratto... emoticon_risata Beh sei in quel 10% _whaa emoticon_risata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 5, 2018 Author Share Posted November 5, 2018 Cliccare x scaricare clover e NON attendere il minuto x aprirlo NON ha prezzo , questo è un mondo diverso , sembro scemo , incredulo , mai visto tanta abbondanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
ski2mac Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Da quando ho Eolo tutto un altro mondo....in mezzo ai monti con le 7(?)M non arrivi più..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo88 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 @Baio77[/mention] io sono con Tim https://postimg.cc/zLXntxdY"> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts