Jump to content

Il mio secondo hack


TechManiac

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

 

dopo aver venduto il mio primo hack (messo a punto solo al vostro grandissimo aiuto, non finiró mai di ringraziarvi) sto per assemblare il secondo mostriciattolo e avrei pensato alla seguente configurazione:

 

 

 

i7-8700

 

 

 

Dissipatore custom (visto che lo stock intel é veramente penoso), devo ancora decidere se ad aria o a liquido. Ci sono restrizioni in fatto di compatibilitá?

 

 

 

AsRock Z370 Pro4 o Asus Prime Z370 P (ho messo queste perché sono quelle che utilizzo di piú quando assemblo pc windows, ma se avete altro da consigliare, ben venga)

 

 

 

Ram 16 o 32GB DDR4 Corsair Vengeance 2400Mhz CL.16

 

 

 

Due SSD da 250GB Samsung 970 Evo Nvme (vorrei poi impostare il dual boot macos+windows)

 

 

 

HDD da 3TB Seagate Barracuda

 

 

 

Scheva video GTX 1070 ti Asus Strix Gaming o 1080 ti Gigabyte Gaming OC Black

 

 

 

Alimentatore EVGA SuperNova G3 650W 80+ gold

 

 

 

Con questa componentistica, per avere il massimo della stabilitá e della compatibilitá meglio optare per High Sierra o Mojave?

 

 

 

Altra domanda: dato che non ho piú il primo hack (venduto) e nemmeno mac, dove posso trovare la iso del sistema operativo per creare la chiavetta usb?

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.

La Asus sembra buona.

 

Entrambe le schede video non sono per il momento compatibili con Mojave.

 

Non esistono iso di macOS, ma solo installer (.app) che puoi scaricare come sempre da App Store (Mac, Hack o VM).

Link to comment
Share on other sites

"foskvs" post_id="17831" time="1541434227" user_id="58">

La Asus sembra buona.

 

Entrambe le schede video non sono per il momento compatibili con Mojave.

 

Non esistono iso di macOS, ma solo installer (.app) che puoi scaricare come sempre da App Store (Mac, Hack o VM).

 

Quindi, se scegliessi High Sierra non avrei problemi di compatibilitá con nessuno dei componenti elencati?

 

Come faccio ad accedere ad App Store se non ho né Mac, né Hack e nemmeno una VM su cui gira macos?

Link to comment
Share on other sites

Mi son dimenticato un'altra cosa: si possono gestire due monitor contemporaneamente e che siano indipendenti uno dall'altro (quindi non uno lo specchio dell'altro) come su windows?

 

Per capirci devo aprire finestre diverse sui due schermi e devo poterle spostare da un all'altro.

Link to comment
Share on other sites

  • Supervisor.
"TechManiac" post_id="17975" time="1541505811" user_id="165">

Mi son dimenticato un'altra cosa: si possono gestire due monitor contemporaneamente e che siano indipendenti uno dall'altro (quindi non uno lo specchio dell'altro) come su windows?

 

Per capirci devo aprire finestre diverse sui due schermi e devo poterle spostare da un all'altro.

Certo che sì.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.