Fasullo Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 "iCanaro" post_id="303" time="1519209119" user_id="57"> Sei perdonato :D hai 2 opzioni + il jolly: 1) aspetti i web driver e poi aggiorni (sono già usciti) PS: nella pausa li scarico e li provo 2) aggiorni poi usi nvweb_patcher di gengik per rendere compatibili quelli già installati con il nuovo aggiornamento 3) non fai una mazza e ti metti sulla riva del fiume ad aspettare... sempre che non ti scriva il tuo amico indiano zao _whaa Io opterei per la terza opzione. :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2018 Administrators Share Posted February 21, 2018 "Jolly" post_id="305" time="1519212495" user_id="52"> Manca la quarta opzione; una volta era possibile prima aggiornare i Web Driver e poi fare l'aggiornamento ad OS X. Questo è quello che non ho ancora capito. Non fosse più così non ha neanche senso aspettare, visto che i passi da seguire sarebbero gli stessi (con l'aggiunta del patcher di gengik) Aggiornare i web prima di aver effettuato l'aggiornamento di osx.. di "normale" non è fattibile il PKG è fatto in modo di bloccarsi all'aperura su una versione non uguale quindi esempio: osx versione 1.1 --> web versione 1.1 quindi se tu sei su osx versione 1.1 e apri il pkg aggiornato 1.2 questo non funziona...si aprirà correttamente dopo aver aggiornato e quindi osx versione 1.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted February 21, 2018 Moderators Share Posted February 21, 2018 Grazie gengik, questo era quello che mi interessava sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2018 Administrators Share Posted February 21, 2018 emoticon_sorriso Ti spiego ulteriormente con un esempio semplice PKG ha un semplice controllo con 2 variabili di cui una definita, esempio: PKG_Build="Jolly" Var_OSX=" sw_vers -buildversion" All'apertura del pkg questo "Var_OSX" e la confronta con "PKG_Build" Se entrambe danno come risultato "Jolly" allora OK...prosegue, mentre se una è Jolly e una Gengik84.. se ne esce con un errore definito nel codice.. esempio: i nomi non sono uguali! oppure come succede per i web: i driver non sono compatibili per l'attuale versione di osx emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 Ciao a tutti, anche io ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok tranne Shutdown anziché spegni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 22, 2018 Support Team Share Posted February 22, 2018 "Nikino" post_id="330" time="1519309690" user_id="63"> Ciao a tutti, anche io ho fatto l'aggiornamento ed è tutto ok tranne Shutdown anziché spegni... Falso problema già risolto, rileggi nell'altra pagina e lasciagli un like ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikino Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 fatto tutto ok SMBIOS sempre 18,3, soltanto che al riavvio ho avuto schermo nero e ho dovuto forzare il riavvio e poi è ripartito. Mi è già successo altre volte che ho spento normalmente e al riavvio ho avuto schermo nero. posso risolvere in qualche modo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 22, 2018 Support Team Share Posted February 22, 2018 Apri un post, metti le cose richieste per l'aiuto https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=14">https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=49&t=14 e poi vediamo se qualcuno riesce a risolvere il problemino ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dr4cula74 Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 buongiorno ragazzi per chi ha solo hd620 basta solo aggiornare alla 10.3.3+? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 26, 2018 Support Team Share Posted February 26, 2018 L'aggiornamento risolve il problema dei caratteri indiani (dell'india non gli apache :D) che potevano mandare in blocco il mac; quindi premesso ciò, che scheda video ha una non ci azzecca niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts