eza Posted Wednesday at 09:18 PM Share Posted Wednesday at 09:18 PM ciao a tutti ragazzi, finalmente adesso che ho un po di tempo vorrei aggiornare il mio portatile in firma a Monterey e non sono stato in grado dopo mille tentativi con Clover di riuscire ad aggiornarlo, monto Big Sur perfettamente funzionante con Clover allo stato attuale. comunque deciso a passare a opencore mi sono messo subito a lavoro e a studiare, la guida dortania e quella qui sul forum, e ho cosi creato la mia EFI, e messa su di una USB. io credo di aver fatto tutto per bene ma evidentemente non è cosi perché il mio laptop non parte; prima di allegarvi foto e file necessari, vorrei aggiungere che non ho caricato sul Config di OC le Kext to patch che ho su Clover perché se non ho capito male non servivano nella migrazione. se qualcuno volesse aiutarmi, qualunque aiuto e consiglio sarebbero graditi. CLOVER.zip OC.zip questa la foto errore al boot IMG_0478.jpeg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
eza Posted 18 hours ago Author Share Posted 18 hours ago ragazzi qualcuno di buon cuore che mi aiuti please???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 5 hours ago Supervisor Share Posted 5 hours ago Ciao Eza, non so mettere mano sui portatili mi dispiace, a sensazione mi sembra strano che non servano piu' con opencore delle patches cosi' importanti forse le avranno integrate in un quirk ma mi pare strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
eza Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 1 ora fa, fabiosun ha scritto: Ciao Eza, non so mettere mano sui portatili mi dispiace, a sensazione mi sembra strano che non servano piu' con opencore delle patches cosi' importanti forse le avranno integrate in un quirk ma mi pare strano Ciao Fabio grazie per la risposta, l’ho pensato anch’io che sicuramente avevo capito male e stavo facendo male, però sai non essendo un genio mi fermo e chiedo, perché Comunque non ho capito bene neanche come inserirle, ci riprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
eza Posted 56 minutes ago Author Share Posted 56 minutes ago 4 ore fa, fabiosun ha scritto: Ciao Eza, non so mettere mano sui portatili mi dispiace, a sensazione mi sembra strano che non servano piu' con opencore delle patches cosi' importanti forse le avranno integrate in un quirk ma mi pare strano Fabio scusa il disturbo ma potrei chiederti la cortesia di controllarmi le cartelle tra clover e opencore giusto per dirmi se ho tralasciato e/o sbagliato qualcosa nel passaggio?? Così da riuscire a fare almeno il bott sul sistema funzionante che ho con big sur Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts