DSideA2 Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Salve. Vorrei creare mia chiavetta seguendo guide ma non riesco a fare partire installazione Taoge su AMD ryzen 3600. In pratica scarico con metodo orilla ma mi si blocca e non parte installazione. Mio hardware è il seguente: mobo Asus Rog Strix 480 f gaming And ryzen 3600 32 GB RAM amd Radeon 580 8 Gb Sarei contento se qualcuno di voi mi desse una mano. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 2 hours ago Moderators Share Posted 2 hours ago @DSideA2 lascia perdere quel metodo qui non hai supporto ti serve un Mac o un hackintosh funzionante hai scaricato Tahoe? se si è dentro le applicazioni Apri Utility Disco, seleziona la chiavetta e inizializzala con i seguenti parametri: (deve essere di almeno 16gb) rinominala in MyVolume (deve essere cosi seno il comando non funziona) Formato: Mac OS esteso (journaled). Schema: Mappa partizione GUID, una volta fatto apri il terminale e incolla dentro questo comando e premi invio sudo /Applications/Install\ macOS\ Tahoe.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume fara tutto da solo. aspetta che finisce ed è pronta monta la partizione EFI della USB appena creata , puoi farlo con OCAuxiliaryTool o con Opencore Configurator e metti dentro la tua EFI (del sistema che usi ora, da come vedo hai AMD, quindi con le patch aggiornate Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago (edited) Sono su Windows usavo il metodo con Dortania, avevo sbagliato a scrivere Edited 1 hour ago by DSideA2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 14 minutes ago Share Posted 14 minutes ago prova a leggere su Google e poi vedi cosa riesci a fare con il programma Balena e spiega che OS X vorresti montarci dopo potrai chiedere se hai difficolta a prof, @carlo_67 ti aiuterà come fa di solito con tutti è una persona squisita auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts