38Nic Posted Wednesday at 07:20 PM Share Posted Wednesday at 07:20 PM Buonasera, ho avuto la brillante idea di aggiornare il sistema in firma da Sequoia a Tahoe, semplicemente andando in aggiornamento software. Il problema che una volta scaricato il sistema si blocca all'installer sulla barra, così fermo da ore. Come posso risolvere cortesemente? Grazie Nic Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago (edited) 19 ore fa, 38Nic ha scritto: Buonasera, ho avuto la brillante idea di aggiornare il sistema in firma da Sequoia a Tahoe, semplicemente andando in aggiornamento software. Il problema che una volta scaricato il sistema si blocca all'installer sulla barra, così fermo da ore. Come posso risolvere cortesemente? Grazie Nic prova a inviare la EFI funzionante con sequoia....credo che si deve disabilitare weg e modificare il kernel in un paio di posti, oltre chiaramente mettere l'ultima versione di open core funziona con la 1.06 con relativi kext aggiornati. (ma ho visto che c'è l'altra ultima la 1.07 se non erro) Edited 20 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
38Nic Posted 17 hours ago Author Share Posted 17 hours ago Ok, grazie, allego la EFI di Sequoia, funzionante...ho dovuto formattare e reinstallare il tutto..., opencore è aggiornato all'ultima release 1.0.6 ed i kext sono aggiornati. Grazie efi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giaccaz Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago (edited) @38Nic Prima di installare o aggiornare a Tahoe ti suggerisco di mappare le porte usb. Da Sequoia a Tahoe cambiano le cose. Leggi qua Edited 1 hour ago by Giaccaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts