LucioBT Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago Ciao, è da parecchio che rimando l'aggiornamento ma mi sembra sia arrivato il momento di farlo. Uno dei motivi del rinvio dell'aggiornamento è che non ho ben capito se dovrei passare da OpenCore standard a Legacy Patcher. L'hardware è sempre lo stesso in firma, ho aggiornato proprio ora OC alla versione 1.0.6 ed ho l'installer di Sonoma pronto da avviare. Mi potreste dare una mano? Grazie! efi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucioBT Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago (edited) Nel frattempo ho fatto l'aggiornamento ed è filato liscio, tranne per bluetooth e wifi. Ho un Asus BT400 che su Ventura funzionava, ed ora non più. Inoltre avevo comprato al volo un paio di mesi fa un adattatore Wifi D-Link DWA-181 da usare in OS windows, mi piacerebbe farlo funzionare anche in Sonoma. Mi potete aiutare? Attualmente i miei kext sono questi Edited 1 hour ago by LucioBT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts