giannicarlo Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Buonasera a tutti, non mettevo mani sull'installazione di macos da anni... tra il 2018 e il 2019 grazie all'aiuto della community (che ancora ringrazio tanto!!!!!) ho installato high sierra su un notebook.... Vengo al dunque...avevo abbandonato tutti i progetti, ma ho scoperto che mio figlio che adesso ha 13 anni, una volta cresciuto è piu' smanettone di me! quindi abbiamo messo su un pc, lui ha scelto i componenti e io man mano li ho acquistati, infatti aspettiamo un ssd da 512 gb che arriva domani, attualmente il pc ha: CPU: Ryzen 7 8700f Memoria: DDR5 da 16 gb SSD: da 256 gb VIDEO: Radeon VEGA 56 da 8gb Scheda madre: Huananzhi b560m-p pro AMD Praticamente il progetto era di avere 2 SSD una per Mac da 256 gb e da 512 gb per Windows 11, il programma era di installare Tahoe o se non andava bene Sequoia. Seguo la guida opencore di Dortania quindi scarico le due immagini recovery DMG sia Tahoe che Sequoia, (sperando che uno dei 2 funzioni.... visto che l'hardware l'avevamo raccolto per installare Tahoe) faccio la mappatura delle porte USB, formatto con rufus la chiavetta, e con propertree preparo il file config.plist praticamente sono al punto in cui il boot una volta partito si blocca appena fatti i controlli TRM.... e non riesco a venire a capo.... Allego la Efi. EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts