Jump to content

Ryzen 9 7900x Tahoe

dany

Recommended Posts

• Supervisor
1 hour ago, dany said:

Buon giorno Fabio....ti aggiorno prima su quello che ho fatto e la situazione in generale, in modo che tu possa eventualmente lavorarci senza problemi.

Allora...sono riuscito a entrare sul sistema Tahoe mettendo su altro nvme sequoia perfettamente funzionante da li ho sostituito il config originale diciamo. e messo la mia prima usb map, ho notato che il disco è ancora matchato, ti invio le varie schermate di quasi tutto.

Ho potuto capire, dalla mia poca esperienza che il bt come da schermata funziona alla perfezione...l'audio idem....e dalla schermata hackintol...ho solo capito che la scheda wifi non viene riconosciuta.....(che scoperta che ho fatto...🥲)

Screenshot 2025-12-22 alle 23.46.40.png

Screenshot 2025-12-22 alle 23.46.13.png

Screenshot 2025-12-22 alle 23.45.58.png

Screenshot 2025-12-22 alle 23.45.30.png

Screenshot 2025-12-22 alle 23.44.32.png

in questa condizione devi provare questo config:

• Supervisor

image.thumb.png.8ebb5d4f54ce319bf8f1a8a52f4a505a.png

Disabiliti il wifi interno ed il Bluetooth interno?

Il wifi broadcom e' su scheda PCIe mi pare?

su che slot?

A seconda delle cose che hai sul pc tipo nvme, sata disk, ti potrebbe disabilkitare qualcosa

Comunque il wifi ed il BT di serie vanno disabilitati da bios se non hai sostituito direttamente li la schedina (come ho fatto io smontando tutta la piastra)