Jump to content

[Prelease] macOS Tahoe 26.3

Anto65

Recommended Posts

• Anto65 changed the title to [Prelease] macOS Tahoe 26.3

Sto provando ad aggiornare. Ho provato a fare il revert della patch ma mi ha dato errore. Speriamo bene.

- Starting Unpatch Process
KDK already installed (KDK_26.2_25C56.kdk), skipping
Failed to mount root volume
Subprocess failed.
    Command: ['/Library/PrivilegedHelperTools/com.dortania.opencore-legacy-patcher.privileged-helper', '/sbin/mount', '-o', 'nobrowse', '-t', 'apfs', '/dev/disk4s3', '/System/Volumes/Update/mnt1']
    Return Code: 75
    Standard Output:
        mount_apfs: volume could not be mounted: Resource busy
        mount: /System/Volumes/Update/mnt1 failed with 75
    Standard Error:
        None

Failed to mount root volume
- Failed to mount root volume, cannot continue with unpatching!!!

Aspettando un po, rifaccio il Revert e lo fa tranquillamente, ma poi riparte la vecchia installazione, ora per la terza volta vedo se va a buon fine senza il reverì, vediamo che succede.

Edited by morfy

• Supervisor
4 minutes ago, morfy said:

Aspettando un po, rifaccio il reverse e lo fa tranquillamente, ma poi riparte la vecchia installazione, ora per la terza volta vedo se va a buon fine senza il riverse, vediamo che succede.

Morfy se stai usando la versione 3 non ufficiale a molti il reverse non va

Se scarichi l'uninstaller utilizzerei quello.. oppure puoi aggiornare senza fare revert e prendere la versione da 17 Gb

io con uninstaller sono riuscito ad aggiornare a 26.3 in delta update sia da 26.1 che da 26.2

pero' a diverse persone sento che non faceva il revert

• Like 1

• Support Team

Qui ha funzionato il revert ( ! fatto prima del download ! ), dall immagine del mio post iniziale da 17,45 GB e' passato a 1,64 GB 😝 

Riapplicando le Patch si scarica il nuovo Kdk 

3 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Qui ha funzionato il revert , dall immgine del mio post iniziale da 17,45 GB e' passato a 1,64 GB 😝 

Riapplicando le Patch si scarica il nuovo Kdk 

Il nuovo KdK l'ha mica scaricato in automatico. Ora sto scaricato la full postata da te, e poi dopo ave fatto il revert 

• Support Team

Quando mi viene notificato l aggiornamento , faccio il Revert 

dopo il riavvio , vado su Aggiornamento software e invece del full mi propone l incrementale  🤷‍♂️

Il nuovo KDK lo puoi scaricare anche prima ( dopo non hai WIFI ... serve lan ) e installarlo dopo l aggiornamento , prima di applicare le patch nuovamente ... OCLP lo trova durante il processo e non lo ri / scarica 

• Support Team

😁  E' intelligente

se trova il 26.2 (25C56) cerca di allinearsi con la nuova build 26.3 e il KDK corrispondente  (25D5087f)

... se non sarebbe stato disponibile avrebbe usato il 26.2 (25C56)

• +1 1