DS-1 Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Ciao ragazzi! Vorrei sostituire l'hardware del mio pc muletto ( i7 8700k con mb AsRock z370). Avendo una cpu i7 10700, cerco una mb che particolarmente adatta per l'hackintosh. Avete qualche consiglio da darmi? Ovviamente, trattandosi di materiale non proprio nuovo, cercherei nell'usato. Grazie in anticipo per la risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 38 minutes ago Moderators Share Posted 38 minutes ago per non spendere molto andrei di Asus h510m , poi il fattore forma lo scegli tu, in base alle ram e case diciamo che nuova la trovi anche a 80€, non so se le ram le hai o le devi acquistare, ora costano più di un gioiello poi è una tua scelta ma secondo me è meglio un 8700k che un 10700 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DS-1 Posted 21 minutes ago Author Share Posted 21 minutes ago Ti ringrazio per i consigli. Effettivamente l'intenzione di sostituire cpu ed mb viene dall'esigenza di svecchiare un po' l'hardware, anche se devo dire che l'8700k va una bomba. Ci penso un po' e ti aggiorno. Nel caso, se trovo qualcosa di decisamente più nuovo, procedo. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts