Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Non c e' raid o altro nell impostazione sATA ? Strano che da sempre lo stesso errore pero' , presumo anche resettando nvram cambia nell ultima Efi che ti ho inviato il config.plist.zip e riprova Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago (edited) 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: Non c e' raid altro nell impostazione sATA Strano che da sempre lo stesso errore pero' , presumo anche resettando nvram cambia nell ultima Efi che ti ho inviato il config.plist.zip e riprova Okappa provo Edited 2 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago 12 minuti fa, dany ha scritto: Okappa provo stesso identico problema......sto scrivendo dall'altro perfettamente funzionante...ora sai che faccio prendo questa EFI di questo pc e la metto sulla penna usb peR Sonoma sequoia e ventura funziona...cambia solo il seriale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Farei un Clear CMOS del bios e reimposterei 🤷♂️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Author Share Posted 2 hours ago (edited) 10 minuti fa, Anto65 ha scritto: Farei un Clear CMOS del bios e reimposterei 🤷♂️ o mamma mia ...dOVREI RIIMPOSTARE DOPO TUTTO IL BIOS PER HAKINTOSH COME SI SALVANO LE IMPOSTAZIONI DEL BIOS PER POI RICHIARMARLE? HO UNA ASROCK Edited 2 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 2 hours ago Supervisor Share Posted 2 hours ago su un file di testo o simile pero' se non sei sicuro di rimetterle a posto anche a mano non lo fare 🙂 Su questa macchina non avrai il wifi (nel caso in tahoe) 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Author Share Posted 1 hour ago 2 minuti fa, fabiosun ha scritto: su un file di testo o simile pero' se non sei sicuro di rimetterle a posto anche a mano non lo fare 🙂 Su questa macchina non avrai il wifi (nel caso in tahoe) 🙂 infatti alla fine sarà così...comque so tignoso...per ora stacco qui poi farò come ha detto Fabio resecando il caos prima però dovrò ricordarmi l'impostazione del bios....in qualche modo farò. comunque non mi stancherò di ringraziarvi per il tempo dedicatomi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 1 hour ago Supervisor Share Posted 1 hour ago come se te li avesse dati @Anto65 pero' 🙂 🙂 Just now, dany said: ha detto Fabio l'ha detto ANtoooooooo 🙂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago Buonasera @Anto65 e @fabiosun chiedo scusa per l'intromissione x i settaggi 31 minuti fa, Anto65 ha scritto: Farei un Clear CMOS del bios e reimposterei 🤷♂️ qui @dany non è difficile basta seguire questi parametri, almeno nella mia asrock ho fatto sempre cosi tranne adesso ho aggiunto VT-D nel Bios abilitato Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 3 minutes ago Share Posted 3 minutes ago Dico la mia perché sono uscito pazzo per far andare Tahoe e poi grazie a @Anto65 e sistemando l'USB sono riuscito a farlo partire. Potrebbe essere un problema del genere o sto dicendo una fesseria? 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts