Supervisor fabiosun Posted 20 hours ago Supervisor Share Posted 20 hours ago Tienili entrambi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Author Share Posted 20 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: Resettato nvram ? Prova anche con VT-D off e agiocare con il disableiomapper quirk , on / off .... increeeedibiiiile 😆 ovvio il tutto sempre senza Maxkernel tutto senza maxkernel...ho giocato anche con VT-d e disableiomapper....non mi credi forse....ma non sto qui a prenderti in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 20 hours ago Support Team Share Posted 20 hours ago Che vuol di ? Giusto per non escludere niente ... se l hai fatto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Author Share Posted 20 hours ago 1 minuto fa, fabiosun ha scritto: Tienili entrambi entrambi cosa??? amfi attivo e botargs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 20 hours ago Support Team Share Posted 20 hours ago e questa mi sembra l hai provata pure ... ricordo di avertelo scritto 😁 si boot-args + Amfikext Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Author Share Posted 20 hours ago 1 minuto fa, Anto65 ha scritto: Che vuol di ? Giusto per non escludere niente ... se l hai fatto ok no volevo dire che ho provato di tutto (scusami per la risposta) e che mi incazzo da solo come una iena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 20 hours ago Support Team Share Posted 20 hours ago Logico , NP Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Author Share Posted 20 hours ago (edited) amfi e bootrgs stessa cosa boot che ributta e ributta Edited 20 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 19 hours ago Moderators Share Posted 19 hours ago @danyperche hai airportitlwm attivo sul config , non stai usando una BCM? mo te ributto e ributto io Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago (edited) 16 minuti fa, carlo_67 ha scritto: @danyperche hai airportitlwm attivo sul config , non stai usando una BCM? mo te ributto e ributto io si uso una bcm, non ci sto capendo più nulla ma per la bcc non serve qualche kext? Edited 19 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago adesso mi richiede di nuovo di fare la patch...booo per stasera basta così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 19 hours ago Moderators Share Posted 19 hours ago togli quello e prova gli altri li hai quello ti faceva fare il roboot continuo 3 minuti fa, dany ha scritto: per stasera basta così domani togli e ci farai cadere quei pochi capelli che abbiamo, basta che non ci cade altro😂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 19 hours ago Support Team Share Posted 19 hours ago 30 minuti fa, carlo_67 ha scritto: @danyperche hai airportitlwm attivo sul config , non stai usando una BCM? mo te ributto e ributto io 🤷 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 19 hours ago Author Share Posted 19 hours ago 10 minuti fa, carlo_67 ha scritto: togli quello e prova gli altri li hai quello ti faceva fare il roboot continuo domani togli e ci farai cadere quei pochi capelli che abbiamo, basta che non ci cade altro😂 l'ho tolto...ma ha lo stesso problema ributa ributta e ributta di continuo...mi dispiace farvi impazzire....ma sono una settimana che io ho perso non solo i capelli i peli😢 3 minuti fa, Anto65 ha scritto: 🤷 si ho eliminato pure -lilubetal o come si chiama Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 18 hours ago Author Share Posted 18 hours ago mi sa che su questo pc devo rinunciarci a mettere la wifi, e mi tocca ascoltare Fabio e provare con Ryzen oppure sull'altro i5 12400...questo è un i3 14100F sequoia e Sonoma vanno alla grande, per me è una grossa delusione (intendo deluso da me stesso) a questo punto devo dare la colpa al pc...booo va bene vi auguro buona serata, ora monto il nuovo monitor. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 17 hours ago Support Team Share Posted 17 hours ago 😭 amfi=ox80 Guarda il boot-args alla fine https://macos86.it/topic/7208-siete-grandiiii/?do=findComment&comment=157874 amfi=ox80. Non è una " o " ma uno zero " 0 " Così amfi=0x80 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 17 hours ago Author Share Posted 17 hours ago 36 minuti fa, Anto65 ha scritto: 😭 amfi=ox80 Guarda il boot-args alla fine https://macos86.it/topic/7208-siete-grandiiii/?do=findComment&comment=157874 amfi=ox80. Non è una " o " ma uno zero " 0 " Così amfi=0x80 si so lesso...è una settimana che giro e rigiro...l'altro sera mia moglie l'ho chiamata Tahoe...mi si è ingelosita, mi ha detto chi è? comunque anche correggendo l'errore non cambia nulla....butta e ributta 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 6 hours ago Supervisor Share Posted 6 hours ago Asrock B760M PRO RS/D4 - i3 14100F - Amd Radeon RX 6600 - fanxiang NVMe PCIe M.2 Gen 4 questo pc e GPU e disco? posta solo config di quando ti parte dopo che hai applicato OCLP (OpenCore Legagy Patcher) con successo 10 hours ago, dany said: si so lesso...è una settimana che giro e rigiro...l'altro sera mia moglie l'ho chiamata Tahoe...mi si è ingelosita, mi ha detto chi è? comunque anche correggendo l'errore non cambia nulla....butta e ributta Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) 2 ore fa, fabiosun ha scritto: Asrock B760M PRO RS/D4 - i3 14100F - Amd Radeon RX 6600 - fanxiang NVMe PCIe M.2 Gen 4 questo pc e GPU e disco? posta solo config di quando ti parte dopo che hai applicato OCLP (OpenCore Legagy Patcher) con successo dopo aver applicato ocpl ho riattivato solo i 3 file e fa il boot di continuo... e ho messo a loro soltanto il maxkernel...tutto qui ti invio boot e oc nel link si quello è il pc grazie. https://limewire.com/d/tEBUc#oLiDzTIYGB Edited 4 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 3 hours ago Supervisor Share Posted 3 hours ago Ciao @dany ti invio un archivio con 4 config.plist per tutti e 4 devi vedere piu' icone al boot rispetto a quello che hai messo nle limewire (sono scoperte le voci ausiliare) ogni config va provato 2 volte e prima di lanciare l'icona devi pulire nvram con il pulsante apposito (questo sempre se non parte) e annoti dove si ferma o si resetta (con un video sarebbe meglio o se ti segni l'ultima voce che vedi prima del riavvio continuo) se nessuno di questi 4 ti fa partire in qualche modo, li editi e togli il -v nella sezione bootarg qui vedrai sempre e solo la mela, pero' ricordati di fare sempre il reset Nvram vediamo che accade PS. sempre se ti va di continuare a fare prove Archive.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago 28 minuti fa, fabiosun ha scritto: Ciao @dany ti invio un archivio con 4 config.plist per tutti e 4 devi vedere piu' icone al boot rispetto a quello che hai messo nle limewire (sono scoperte le voci ausiliare) ogni config va provato 2 volte e prima di lanciare l'icona devi pulire nvram con il pulsante apposito (questo sempre se non parte) e annoti dove si ferma o si resetta (con un video sarebbe meglio o se ti segni l'ultima voce che vedi prima del riavvio continuo) se nessuno di questi 4 ti fa partire in qualche modo, li editi e togli il -v nella sezione bootarg qui vedrai sempre e solo la mela, pero' ricordati di fare sempre il reset Nvram vediamo che accade PS. sempre se ti va di continuare a fare prove Archive.zip 25.24 kB · 0 download ok provo ti ringrazio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago (edited) Forza e coraggio @dany sarà solo qualche piccolo problema si risolverà anche l'altro tranquillante 👍 Edited 1 hour ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 45 minutes ago Author Share Posted 45 minutes ago 3 ore fa, fabiosun ha scritto: Ciao @dany ti invio un archivio con 4 config.plist per tutti e 4 devi vedere piu' icone al boot rispetto a quello che hai messo nle limewire (sono scoperte le voci ausiliare) ogni config va provato 2 volte e prima di lanciare l'icona devi pulire nvram con il pulsante apposito (questo sempre se non parte) e annoti dove si ferma o si resetta (con un video sarebbe meglio o se ti segni l'ultima voce che vedi prima del riavvio continuo) se nessuno di questi 4 ti fa partire in qualche modo, li editi e togli il -v nella sezione bootarg qui vedrai sempre e solo la mela, pero' ricordati di fare sempre il reset Nvram vediamo che accade PS. sempre se ti va di continuare a fare prove Archive.zip 25.24 kB · 1 download https://limewire.com/d/TiW2v#21QLjJE9Ai le prove fatte stanno tutte dentro con video foto e descrizione. grazie di nuovo per la pazienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 19 minutes ago Supervisor Share Posted 19 minutes ago Cao Dany, grazie per la tua di pazienza... in queste prove...quelle piu' interessanti sono quando non parte il caricamento sotto la mela hai mai fatto un reset Nvram cliccando sulla penultima icona? Ho letto nel file di testo che lo fai ma ad esempio in due prove che vedo che riavvii non si vede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts