Jump to content

Siete Grandiiii

dany

Recommended Posts

anche dopo aver piallato tutto...trova sempre amfi...ma dove cavolo sta???...l'ho tolto di mezzo ho levato anche il kext... il pc praticamente è vergine...avevo 4 sistemi operativi dentro ora è vuoto solo uno...

Screenshot 2025-12-07 alle 03.04.06.png

Edited by dany

• Support Team

Quindi per riassumere hai quella " modificata " sul disco , la quale pero' non avvia , corretto ? 

Quindi avvi poi da USB e parte tutto , che pero' ... carica i plist che forse e' meglio 😅 specifica quale da usb e quale  da disco

• whahahah 1
  • +1 1

3 ore fa, Anto65 ha scritto:

Quindi per riassumere hai quella " modificata " sul disco , la quale pero' non avvia , corretto ? 

Quindi avvi poi da USB e parte tutto , che pero' ... carica i plist che forse e' meglio 😅 specifica quale da usb e quale  da disco

config.plist è sulla USB (il config non modificato e quindi quello buono)

oldConfig.plist sul disco (modificato per poter patchare la wifi)

Edited by dany

• Support Team

AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext , perche ? 

Non avrai seguito l altra giuda per le Intel ? 

Eliminato  -lilubetall

Disabilitato Debug 

Disabilitato AirportItlwm

Weg non lo usi giusto ? E' disabilitato  in caso anche Pikera boot-args , lo puoi eliminare 

Rinominato Old in Config.plist prova a metterlo nel disco 

Config.plist.zip

• +1 1

1 ora fa, Anto65 ha scritto:

AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext , perche ? 

Non avrai seguito l altra giuda per le Intel ? 

Eliminato  -lilubetall

Disabilitato Debug 

Disabilitato AirportItlwm

Weg non lo usi giusto ? E' disabilitato  in caso anche Pikera boot-args , lo puoi eliminare 

Rinominato Old in Config.plist prova a metterlo nel disco 

Config.plist.zip 6.48 kB · 1 download

si weg è disabilitato, Ti ringrazio, ora controllerò...èra la stessa EFi che usavo per sequoia e sonoma 🤭.airportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext ce l'ho anche su sequoia e sonoma su glialtri pc. te lo dico sottovoce......so na frana lo so, dovrò modificarli anche li.

Va be ora sono impegnato con bostrap sull'altro pc, appena mi libero lo provo e lo studio.

• whahahah 1

x @Anto65 @fabiosun @dany @carlo_67 insomma tutti 

la EFI di Tahoe, sarà questione di bravura da parte di @Anto65 ma ragazzi miei mi parte anche Catalina 😂 

Ciao @fabiosun  non capisco come mai non promuovi @Anto65 sta li come supporter 

se no promuoviamo una petizione Fa, se lo merita perché si prodiga x gli altri e poi risolve con poche parole con chi sa ascoltare 💯

4 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Dai sei a u passo dal perdere il titolo

" Ci****e " 😅 ... Ci sono altri candidati 

Rimuovi anche Pikera allora da boot-args 

a chi ti riferisci 😂😂 senza fare nomi però heee 

• Haha 1

• Support Team

Medaglia 🏅 medaglia 🏅 Muttleyyyyy :default_hysterical:

medaglia-medaglia-muttley-medaglia.gif

Naaaa va bene così non è il titolo che fa la differenza , dopo scatterebbe anche l aumento di stipendio  😂 non c è lo possiamo permettere 

Perché non dovrebbe avviare Catalina 👍

• Like 1

6 minuti fa, fabiosun ha scritto:

ha gli stessi poteri miei di moderazione, non possiamo cambiarli da noi 🙂

facciamo richiesta a gengik @fabiosun 

per non aumentare lo stipendio mettiamogli almeno moderatore 😂

Edited by Perdu

facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂

no Carlo no si prodiga anche lui è un grande su su InsanelyMac no ce lo teniamo noi e di famiglia da tanto ormai 

tra un po prende gli assegni familiari dei più giovani arrivati 😂

Edited by Perdu

37 minuti fa, dany ha scritto:

si weg è disabilitato, Ti ringrazio, ora controllerò...èra la stessa EFi che usavo per sequoia e sonoma 🤭.airportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext ce l'ho anche su sequoia e sonoma su glialtri pc. te lo dico sottovoce......so na frana lo so, dovrò modificarli anche li.

Va be ora sono impegnato con bostrap sull'altro pc, appena mi libero lo provo e lo studio.

mi piace troppo impegnato @dany 

da due tra me e te non ne esce uno in grazia di Dio 😂😂

speriamo rientri @Fasullo oltre al resto ci divertiamo un po,  ci vuole un po di allegria, con reciproco rispetto ma scherzare dicono allunghi la vita giusto ragazzi ?

Edited by Perdu

• Moderators
30 minuti fa, fabiosun ha scritto:

acciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂

IO l'ho proposto già su IM , ma sai li ci sono i tranX che comandano😎

27 minuti fa, Perdu ha scritto:

facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂

no Carlo no si prodiga anche lui è un grande su su InsanelyMac no ce lo teniamo noi e di famiglia da tanto ormai 

tra un po prende gli assegni familiari dei più giovani arrivati 😂

Perdu a te ti mando a fare il guardiano del faro alle bocche di Bonifacio😂

• Like 1
  • Haha 1

51 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Dai sei a u passo dal perdere il titolo

" Ci****e " 😅 ... Ci sono altri candidati 

Rimuovi anche Pikera allora da boot-args 

più giù di Cimabue che c'è?? posso sforzarmi (senza troppo sforzo🤣)....per andarci....

un'altra domanda Anto ma allora posso anche toglierlo dalla cartella kext il kext AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext? tanto è disabilitato

• +1 1

IO l'ho proposto già su IM , ma sai li ci sono i tranX che comandano😎

@carlo_67 sai da noi si dice dire chi ha parenti a corte a sempre buona sorte

cosi è su IM 

ho capito al volo tranquillo, 

il like di prima ho errato doveva essere una grande risata, guardiano del faro alle bocche di Bonifacio, cavolo con il vento che tira 😂👍

6 minuti fa, dany ha scritto:

più giù di Cimabue che c'è?? posso sforzarmi (senza troppo sforzo🤣)....per andarci....

un'altra domanda Anto ma allora posso anche toglierlo dalla cartella kext il kext AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext? tanto è disabilitato

SIIIIIIIIII non hai una scheda wifi Intel ma hai parlato di Broadcom vai @dany amico mio se lo capita io stai messo peggio di me 😂

Edited by Perdu

• Support Team
26 minuti fa, Perdu ha scritto:

mi piace troppo impegnato @dany 

da due tra me e te non ne esce uno in grazia di Dio 😂😂

speriamo rientri @Fasullo oltre al resto ci divertiamo un po,  ci vuole un po di allegria, con reciproco rispetto ma scherzare dicono allunghi la vita giusto ragazzi ?

Pierooooooo ( Rip 🙏 )

900b6f166d73e88246f9e574ffde6fbe.gif

E un po' che ci penso ... potremmo creare se Gengik acconsente una scuderia solo di talenti ... che ne pensate carlo , fabio :default_hysterical:

20 minuti fa, dany ha scritto:

stesso identico problema boot da disco parte e poi ritorna al boot di partenza, boot da usb ok ma non patcha

*ho tolto i kext  amfi e AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kextScreenshot 2025-12-07 alle 07.03.57.png

Edited by dany
  • Confused 1

lo vedi cosa dice

AMFI is enabled

da qualche parte lo trova 

l'hai fatto il   resetnavram alla GUI 

al rientro fai F11 e riavvii dal disco dove sta Tahoe 

prova,

perche la cosa è strana 

ma hai usato il config di @Anto65 e pulito cio che ti ha consigliato, veramente te la data completa

Edited by Perdu

4 minuti fa, Anto65 ha scritto:

@dany

Sostituiscilo dany usb-config.plist.zip nella usb e avvia da essa ... resetta nvram prima , poi riseleziona la l usb 

🤣🤣 non trovavo il tuo file zip.....dopo averlo scaricato🤣🤣.....i download or vanno a finire nel cestino🤣...

per favore promuovimi a cazzoneeeee🤣🤣