dany Posted 16 hours ago Author Share Posted 16 hours ago (edited) anche dopo aver piallato tutto...trova sempre amfi...ma dove cavolo sta???...l'ho tolto di mezzo ho levato anche il kext... il pc praticamente è vergine...avevo 4 sistemi operativi dentro ora è vuoto solo uno... Edited 16 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 16 hours ago Support Team Share Posted 16 hours ago Quindi per riassumere hai quella " modificata " sul disco , la quale pero' non avvia , corretto ? Quindi avvi poi da USB e parte tutto , che pero' ... carica i plist che forse e' meglio 😅 specifica quale da usb e quale da disco 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 15 hours ago Author Share Posted 15 hours ago (edited) 3 ore fa, Anto65 ha scritto: Quindi per riassumere hai quella " modificata " sul disco , la quale pero' non avvia , corretto ? Quindi avvi poi da USB e parte tutto , che pero' ... carica i plist che forse e' meglio 😅 specifica quale da usb e quale da disco config.plist è sulla USB (il config non modificato e quindi quello buono) oldConfig.plist sul disco (modificato per poter patchare la wifi) Edited 13 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 15 hours ago Support Team Share Posted 15 hours ago AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext , perche ? Non avrai seguito l altra giuda per le Intel ? Eliminato -lilubetall Disabilitato Debug Disabilitato AirportItlwm Weg non lo usi giusto ? E' disabilitato in caso anche Pikera boot-args , lo puoi eliminare Rinominato Old in Config.plist prova a metterlo nel disco Config.plist.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 13 hours ago Author Share Posted 13 hours ago 1 ora fa, Anto65 ha scritto: AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext , perche ? Non avrai seguito l altra giuda per le Intel ? Eliminato -lilubetall Disabilitato Debug Disabilitato AirportItlwm Weg non lo usi giusto ? E' disabilitato in caso anche Pikera boot-args , lo puoi eliminare Rinominato Old in Config.plist prova a metterlo nel disco Config.plist.zip 6.48 kB · 1 download si weg è disabilitato, Ti ringrazio, ora controllerò...èra la stessa EFi che usavo per sequoia e sonoma 🤭.airportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext ce l'ho anche su sequoia e sonoma su glialtri pc. te lo dico sottovoce......so na frana lo so, dovrò modificarli anche li. Va be ora sono impegnato con bostrap sull'altro pc, appena mi libero lo provo e lo studio. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 13 hours ago Support Team Share Posted 13 hours ago Dai sei a u passo dal perdere il titolo " Ci****e " 😅 ... Ci sono altri candidati Rimuovi anche Pikera allora da boot-args Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago x @Anto65 @fabiosun @dany @carlo_67 insomma tutti la EFI di Tahoe, sarà questione di bravura da parte di @Anto65 ma ragazzi miei mi parte anche Catalina 😂 Ciao @fabiosun non capisco come mai non promuovi @Anto65 sta li come supporter se no promuoviamo una petizione Fa, se lo merita perché si prodiga x gli altri e poi risolve con poche parole con chi sa ascoltare 💯 4 minuti fa, Anto65 ha scritto: Dai sei a u passo dal perdere il titolo " Ci****e " 😅 ... Ci sono altri candidati Rimuovi anche Pikera allora da boot-args a chi ti riferisci 😂😂 senza fare nomi però heee 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 13 hours ago Supervisor Share Posted 13 hours ago 5 minutes ago, Perdu said: Ciao @fabiosun non capisco come mai non promuovi ha gli stessi poteri miei di moderazione, non possiamo cambiarli da noi 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 13 hours ago Support Team Share Posted 13 hours ago Medaglia 🏅 medaglia 🏅 Muttleyyyyy Naaaa va bene così non è il titolo che fa la differenza , dopo scatterebbe anche l aumento di stipendio 😂 non c è lo possiamo permettere Perché non dovrebbe avviare Catalina 👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago (edited) 6 minuti fa, fabiosun ha scritto: ha gli stessi poteri miei di moderazione, non possiamo cambiarli da noi 🙂 facciamo richiesta a gengik @fabiosun per non aumentare lo stipendio mettiamogli almeno moderatore 😂 Edited 13 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 13 hours ago Supervisor Share Posted 13 hours ago @Anto65vice re va bene? facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂 @Perduperora la causa personalmente...sei ascoltato 🙂 ma e' solo questione di pecette 🙂 non di poteri speciali 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago (edited) facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂 no Carlo no si prodiga anche lui è un grande su su InsanelyMac no ce lo teniamo noi e di famiglia da tanto ormai tra un po prende gli assegni familiari dei più giovani arrivati 😂 Edited 13 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 13 hours ago Share Posted 13 hours ago (edited) 37 minuti fa, dany ha scritto: si weg è disabilitato, Ti ringrazio, ora controllerò...èra la stessa EFi che usavo per sequoia e sonoma 🤭.airportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext ce l'ho anche su sequoia e sonoma su glialtri pc. te lo dico sottovoce......so na frana lo so, dovrò modificarli anche li. Va be ora sono impegnato con bostrap sull'altro pc, appena mi libero lo provo e lo studio. mi piace troppo impegnato @dany da due tra me e te non ne esce uno in grazia di Dio 😂😂 speriamo rientri @Fasullo oltre al resto ci divertiamo un po, ci vuole un po di allegria, con reciproco rispetto ma scherzare dicono allunghi la vita giusto ragazzi ? Edited 13 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 13 hours ago Moderators Share Posted 13 hours ago 30 minuti fa, fabiosun ha scritto: acciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂 IO l'ho proposto già su IM , ma sai li ci sono i tranX che comandano😎 27 minuti fa, Perdu ha scritto: facciamo fuori @carlo_67:)con una congiura di palazzo diventi moderatore anche su InsanelyMac 🙂 no Carlo no si prodiga anche lui è un grande su su InsanelyMac no ce lo teniamo noi e di famiglia da tanto ormai tra un po prende gli assegni familiari dei più giovani arrivati 😂 Perdu a te ti mando a fare il guardiano del faro alle bocche di Bonifacio😂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 12 hours ago Author Share Posted 12 hours ago 51 minuti fa, Anto65 ha scritto: Dai sei a u passo dal perdere il titolo " Ci****e " 😅 ... Ci sono altri candidati Rimuovi anche Pikera allora da boot-args più giù di Cimabue che c'è?? posso sforzarmi (senza troppo sforzo🤣)....per andarci.... un'altra domanda Anto ma allora posso anche toglierlo dalla cartella kext il kext AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext? tanto è disabilitato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago (edited) IO l'ho proposto già su IM , ma sai li ci sono i tranX che comandano😎 @carlo_67 sai da noi si dice dire chi ha parenti a corte a sempre buona sorte cosi è su IM ho capito al volo tranquillo, il like di prima ho errato doveva essere una grande risata, guardiano del faro alle bocche di Bonifacio, cavolo con il vento che tira 😂👍 6 minuti fa, dany ha scritto: più giù di Cimabue che c'è?? posso sforzarmi (senza troppo sforzo🤣)....per andarci.... un'altra domanda Anto ma allora posso anche toglierlo dalla cartella kext il kext AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext? tanto è disabilitato SIIIIIIIIII non hai una scheda wifi Intel ma hai parlato di Broadcom vai @dany amico mio se lo capita io stai messo peggio di me 😂 Edited 12 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 12 hours ago Support Team Share Posted 12 hours ago 26 minuti fa, Perdu ha scritto: mi piace troppo impegnato @dany da due tra me e te non ne esce uno in grazia di Dio 😂😂 speriamo rientri @Fasullo oltre al resto ci divertiamo un po, ci vuole un po di allegria, con reciproco rispetto ma scherzare dicono allunghi la vita giusto ragazzi ? Pierooooooo ( Rip 🙏 ) E un po' che ci penso ... potremmo creare se Gengik acconsente una scuderia solo di talenti ... che ne pensate carlo , fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago (edited) 15 minuti fa, Anto65 ha scritto: Pierooooooo ( Rip 🙏 ) E un po' che ci penso ... potremmo creare se Gengik acconsente una scuderia solo di talenti ... che ne pensate carlo , fabio 😂😂 vai @Anto65 l'accettano i presuposti ci sono tutti 🤣🤣🤣 almeno ci divertiamo che figata ragazzi @fabiosun accetta https://www.google.com/search?q=personaggi+di+videolina+ziu+pippirioni&sca_esv=0f2c6b33d9f16091&hl=it&ei=nJY1aeuZMJqN9u8Pz7Pq4Ac&ved=0ahUKEwjr16eL36uRAxWahv0HHc-ZGnwQ4dUDCBE&uact=5&oq=personaggi+di+videolina+ziu+pippirioni&gs_lp=Egxnd3Mtd2l6LXNlcnAiJnBlcnNvbmFnZ2kgZGkgdmlkZW9saW5hIHppdSBwaXBwaXJpb25pMgcQIRigARgKMgcQIRigARgKSLu9AVCrbljbugFwCHgAkAEAmAGPAaABqg6qAQQ0LjEzuAEDyAEA-AEBmAIYoALMDsICChAAGLADGNYEGEfCAgUQIRigAcICBRAhGJ8FmAMA4gMFEgExIECIBgGQBgiSBwUxMC4xNKAHxUKyBwQyLjE0uAeeDsIHBzMuMTEuMTDIB0GACAA&sclient=gws-wiz-serp#fpstate=ive&vld=cid:774ff071,vid:fj5Iib80gZo,st:0 Edited 12 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 12 hours ago Author Share Posted 12 hours ago (edited) 20 minuti fa, dany ha scritto: più giù di Cimabue che c'è?? posso sforzarmi (senza troppo sforzo🤣)....per andarci.... un'altra domanda Anto ma allora posso anche toglierlo dalla cartella kext il kext AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext? tanto è disabilitato stesso identico problema boot da disco parte e poi ritorna al boot di partenza, boot da usb ok ma non patcha *ho tolto i kext amfi e AirportItlwm_v2.3.0_stable_Sonoma14.4.kext/AirportItlwm.kext Edited 12 hours ago by dany 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago (edited) lo vedi cosa dice AMFI is enabled da qualche parte lo trova l'hai fatto il resetnavram alla GUI al rientro fai F11 e riavvii dal disco dove sta Tahoe prova, perche la cosa è strana ma hai usato il config di @Anto65 e pulito cio che ti ha consigliato, veramente te la data completa Edited 12 hours ago by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 12 hours ago Support Team Share Posted 12 hours ago @dany Sostituiscilo dany usb-config.plist.zip nella usb e avvia da essa ... resetta nvram prima , poi riseleziona la usb ( anche senza il seriale , lo metterai dopo in caso ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 12 hours ago Author Share Posted 12 hours ago 4 minuti fa, Anto65 ha scritto: @dany Sostituiscilo dany usb-config.plist.zip nella usb e avvia da essa ... resetta nvram prima , poi riseleziona la l usb 🤣🤣 non trovavo il tuo file zip.....dopo averlo scaricato🤣🤣.....i download or vanno a finire nel cestino🤣... per favore promuovimi a cazzoneeeee🤣🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 12 hours ago Supervisor Share Posted 12 hours ago a breve sposto tutto nel thread di dany! 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago 6 minuti fa, Anto65 ha scritto: @dany Sostituiscilo dany usb-config.plist.zip nella usb e avvia da essa ... resetta nvram prima , poi riseleziona la l usb @Anto65 gli è rimasto abilitato nel config AMFI fagli togliere la spunta fosse che fosse non si sa mai e tutto strano quel PC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 12 hours ago Supervisor Share Posted 12 hours ago altrimenti per trovare il post utile di Anto...ci mettono una vita gli altri utenti 🙂 se hai un post per questo pc dimmi il link che io o anto lo spostimao 🙂 grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts