morfy Posted December 6 Share Posted December 6 (edited) 2 ore fa, Anto65 ha scritto: A ecco , Non e' che hai AMFIPASS.KEXT ( Sound B ? ) abilitato , hai modo di verificare da un altro OS e verificare la EFI ... che non ti sia sfuggito qualcosa Certo che posso controllare con altro SO, ne ho solo altri 2 attivi, ora controllo e vediamo. aggiornamento: AMFIPass.kext non attvo è in false. Ho provato diverse combinazioni ma si riavvia con tutte aggionamento 2: sto reinstallando la versione beta di prima di sopra, vediamo se così parte Edited December 6 by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted December 6 Share Posted December 6 Eccomi vi sto scrivendo dalla vecchia beta sovrascritta e abilitando l'USB . Ora provo ad aggiornare e dopo riafaccio la modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 6 Author Support Team Share Posted December 6 Ma aggiornerai tramite FI invece dei 2,8gb se non fai il revert della Patch , ma ok " dopo riafaccio la modifica. " Ma fai revert patch prima della " modifica " e disinstalli OCLP-MOD oltre alle piccole modifiche nel plist ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted December 6 Share Posted December 6 Normalmente quando installo un upgrade non faccio mai il reverse patch (so stato sempre fortunato?) e rifaccio la patch subito dopo aver installato l'upgrade. Farei lo stesso anche stavolta, ma purtroppo con OCPL mod si blocca sempre e non porta a compimento il download che è sempre grosso. Ora ti faccio vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 6 Author Support Team Share Posted December 6 Ma la lan non la puoi usare per aggiornare ? Usa il Cell , 2,8gb non sono tanti Ma prima devi fare il revert e disinstallare OCLP-MOD Comu tagghia diri ? 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted December 6 Share Posted December 6 2 minuti fa, Anto65 ha scritto: Ma la lan non la puoi usare per aggiornare ? Usa il Cell , 2,8gb non sono tanti Ma prima devi fare il revert e disinstallare OCLP-MOD Comu tagghia diri ? 😅 Si l'ho capito, ma ti dicevo quello che ho fatto sempre 😅 Vediamo ste stavolta riesco a scaricare l'update e prima levo la patch stavolta 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted December 7 Share Posted December 7 Eccomi dopo aver fatto quello che mi hai consigliato @Anto65, vi sto scrivendo dall'installazione Tahoe RC 2 dopo averla nuovamente patchato. Grazie per il supporto e sopporto 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted December 7 Author Support Team Share Posted December 7 👍 Nessun riferimento al Wi-fi , l ha attivato ? 🤔 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted December 7 Share Posted December 7 1 ora fa, Anto65 ha scritto: 👍 Nessun riferimento al Wi-fi , l ha attivato ? 🤔 L'ho scritto "dopo averla nuovamente patchato" intendevo la patch per il wifi del Dev lzhoang2801 🙂 Il sistema con questa patch sembra andare bene, ancora non si è bloccato nemmeno una volta. 🙂 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted 3 hours ago Share Posted 3 hours ago Raga scusate è uscita la patch per il wifi di Tahoe? A Ottobre che l'ho installato non c'era ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Author Support Team Share Posted 3 hours ago 13 minuti fa, goldbr ha scritto: Raga scusate è uscita la patch per il wifi di Tahoe? A Ottobre che l'ho installato non c'era ancora... https://macos86.it/topic/7236-oclp-il-wi-fi-è-tornato-in-macos-sonoma-e-piu-recenti/?do=findComment&comment=158397 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genny Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Il 12/11/2025 at 11:38, Eniac ha scritto: Strano, da me stavolta sta scaricando tutto il pacchetto da 17 Gb e passa..... Comunque è andata 😄 Vorrei sapere come si fa a fare uscire la scritta opencore 1.0.7 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldbr Posted 27 minutes ago Share Posted 27 minutes ago 2 ore fa, Anto65 ha scritto: https://macos86.it/topic/7236-oclp-il-wi-fi-è-tornato-in-macos-sonoma-e-piu-recenti/?do=findComment&comment=158397 vado sul sicuro? O si può bloccare il mondo? 😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts