Jump to content

[Pre Release] macOS Tahoe 26.2

Anto65

Recommended Posts

2 ore fa, Anto65 ha scritto:

A ecco , Non e' che hai AMFIPASS.KEXT ( Sound B ? ) abilitato , hai modo di verificare da un altro OS e verificare la EFI ... che non ti sia sfuggito qualcosa 

Certo che posso controllare con altro SO, ne ho solo altri 2 attivi, ora controllo e vediamo. 

aggiornamento: AMFIPass.kext non attvo è in false. Ho provato diverse combinazioni ma si riavvia con tutte 

aggionamento 2: sto reinstallando la versione beta di prima di sopra, vediamo se così parte 

Edited by morfy

• Support Team

Ma aggiornerai tramite FI invece dei 2,8gb 

se non fai il revert della Patch , ma ok 

" dopo riafaccio la modifica. " 

Ma fai revert patch prima della " modifica " e disinstalli OCLP-MOD oltre alle piccole modifiche nel plist ?

• Like 1

Normalmente quando installo un upgrade non faccio mai il reverse patch (so stato sempre fortunato?) e rifaccio la patch subito dopo aver installato l'upgrade. Farei lo stesso anche stavolta, ma purtroppo con OCPL mod si blocca sempre e non porta a compimento il download che è sempre grosso. Ora ti faccio vedere.

Screenshot 2025-12-06 alle 22.39.26.png

2 minuti fa, Anto65 ha scritto:

Ma la lan non la puoi usare per aggiornare ? Usa il Cell ,

2,8gb non sono tanti 

Ma prima devi fare il revert e disinstallare OCLP-MOD 

Comu tagghia diri ? 😅

Si l'ho capito, ma ti dicevo quello che ho fatto sempre 😅 Vediamo ste stavolta riesco a scaricare l'update e prima levo la patch stavolta 😁