morfy Posted 5 hours ago Share Posted 5 hours ago Volevo prendere una usb wifi Cudy WU1300S Ma onestamente 30€ sull'amazzonia ma anche no 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago 51 minuti fa, morfy ha scritto: Fatto bingo Anto ha centrato il problema. Con quel file mi è spuntata e ho potuto applicare la patch (grazie sempre per il supporto) ma la dwa -131 che prima ho usato per un sistema operativo tipo tahoe o non va, o non sono capace io 😁 Comunque dovremmo essere a mare a stare a mollo e invece siamo buttati sulle ns passioni 😁 Vedi aver studiato il cinese che fa' fare 😅 Questo era il primo step Hai eseguito pure il secondo step ? https://github.com/chris1111/Wireless-USB-Big-Sur-Adapter/releases/tag/V18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago 41 minuti fa, Anto65 ha scritto: Vedi aver studiato il cinese che fa' fare 😅 Questo era il primo step Hai eseguito pure il secondo step ? https://github.com/chris1111/Wireless-USB-Big-Sur-Adapter/releases/tag/V18 come diceva un nostro isolano in qualche film: cin cin là 😃 Io ho provato la 17, ora provo questi 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Allora con questi driver nuovi vede regolarmente la chiavetta wifi e vede le reti ma metto la password e non si connette. Ho fatto diverse prove di patch, solo USB, USB e HDA, niente non va. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente, ci sarà qualcosa che non gli piace. Ora secondo me l'unica cosa aspettare che esca OCPL e poi farlo andare per bene! Grazie di tutto @Anto65🍻 Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago (edited) @Anto65 Ti allego la cosa che mi avevi chiesto prima: E Comunque visto che come dicevi tu che l'usb su questo S.O. è fondamentale, secondo me il problema potrebbe stare la. Mi sono accorto che pure su ventura le USB3 del mio pc non vengono più viste, quindi dovrei prima di tutto sistemarmi le usb per bene e poi magari potrebbe pure funzionare il tutto 🙂 Edited 1 hour ago by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago Mbe' le usb mica poca roba ... anche se ricordo che con la EFI iniziale di Clover avevi un SSDT di mappatura Quel comando era per vedere se caricava Amfi.kext e c e' altrimenti non avresti applicato la patch Prova questo kextstat | grep IOUSB Per vedere se OCLP ha installato i drivers usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts