dany Posted yesterday at 06:24 PM Share Posted yesterday at 06:24 PM (edited) 1 gb e rotte Edited yesterday at 06:31 PM by dany 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 23 hours ago Support Team Share Posted 23 hours ago 1 ora fa, morfy ha scritto: Nella mia installazione invece mi compare e l'ho usato per far andare il kext della sound blaster 🥰 sempre più misterioso questo os... Unmmm non credo c entra l OS dipende dallo sviluppatore dell app , se ha i certificati firmati , riconosciuti da Apple ...bla bla bla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted 23 hours ago Moderators Share Posted 23 hours ago Beta sett'otto di poraccitudine! Che dite, lo upgrado con una H270 che ho preso da un dumpster dive giusto oggi? Non so ancora la CPU! Penso un i5 di sesta gen a naso... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted 22 hours ago Share Posted 22 hours ago andato dopo solito malloppo da 16 giga 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 22 hours ago Support Team Share Posted 22 hours ago Beta 7 ( 25A5346a ) Full Installer https://swcdn.apple.com/content/downloads/11/01/093-15549-A_AP1UFZDOMU/rw8vwygbi6wk6k0n04qzdu68e8yccl13hm/InstallAssistant.pkg 1 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 11 hours ago Contributor Share Posted 11 hours ago 🙂 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago 18 ore fa, morfy ha scritto: Appena becchi il file di upgrade provo ad aggiornare così riprovo a far andare la mod cinese che non ne vuol sapere 😅 Sono 2 cose distinte ... non c entra la build di Tahoe Forse sbagli qualcosa , Amfi.kext abilitato , Sip 03080000 , nel setting di OCLP-MOD selezionato la patch x le usb ... Pronto per applicare la Patch 🤷♂️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 4 hours ago Share Posted 4 hours ago 2 ore fa, Anto65 ha scritto: Sono 2 cose distinte ... non c entra la build di Tahoe Forse sbagli qualcosa , Amfi.kext abilitato , Sip 03080000 , nel setting di OCLP-MOD selezionato la patch x le usb ... Pronto per applicare la Patch 🤷♂️ Stamattina ho aggiornato grazie al link da te postato, e poi ho provato a provare la patch e niente da fare. Rimando il tutto a fra quache giorno. So che sono due cose diverse ma qualche giorno fa ho fatto il reverse (sbagliando lo so) e non vorrei che ha incasinato il sistema per questo speravo che con questo aggiornamento si potesse sistemare. Mi sa che appena avrò tempo e voglia devo piallare nuovamente il mio ssd e ripetere tutto con la nuova installazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Tahoe, l'installazione è partita e dopo il primo riavvio(prima di arrivare alla schermata della scelta della lingua) lo schermo diventa nero e non c'è verso di riattivarlo, devo sempre spegnere il pc dal tasto on/off. Qualche idea sul perchè succede questo? Grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 2 hours ago Author Supervisor Share Posted 2 hours ago Se usi whatevergreen kext lo devi disabilitare nelle prime fasi dell'installazione, poi rimettere 14 minutes ago, andryx said: Ciao a tutti, ho un problema con l'installazione di Tahoe, l'installazione è partita e dopo il primo riavvio(prima di arrivare alla schermata della scelta della lingua) lo schermo diventa nero e non c'è verso di riattivarlo, devo sempre spegnere il pc dal tasto on/off. Qualche idea sul perchè succede questo? Grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago (edited) Grazie per la risposta, qualunque cosa verde kext è disabilitato, se lo abilito mi si blocca su questa dicitura: KextLog: Kernelmanagerd non è attivo Edited 2 hours ago by andryx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago Beta 7 ( 25A5346a ) sembra funzionare tutto x il momento tranne che mi ha fatto aggiornare 16,81 gb con tutto il pacchetto e va be l'importante è il fine 🤷♂️ 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 2 hours ago Author Supervisor Share Posted 2 hours ago (edited) 8 minutes ago, andryx said: Grazie per la risposta, qualunque cosa verde kext è disabilitato, se lo abilito mi si blocca su questa dicitura: KextLog: Kernelmanagerd non è attivo Hai provato a togliere il verbose con il kext Whatevergreen attivo?(sempre dopo aver fatto finire almeno 2 parti del setup (due riavvii intendo)) a volte per alcuni il verbose impallava il boot su altri OS Edited 2 hours ago by fabiosun 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
andryx Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 4 minutes ago, fabiosun said: Hai provato a rimuovere il verbose con il kext Anywaygreen attivo?(sempre dopo aver fatto finire almeno 2 parti del setup (due riavvii intendo)) a volte per alcuni il verbose impallava il boot su altri sistemi operativi Adesso provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago 5 minuti fa, fabiosun ha scritto: Hai provato a togliere il verbose con il kext Whatevergreen attivo?(sempre dopo aver fatto finire almeno 2 parti del setup (due riavvii intendo)) a volte per alcuni il verbose impallava il boot su altri OS a me è capitato, l'ho dovuto togliere e rimettere mentre stava istallando altrimenti non mi andava avanti....mi si bloccava. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted 2 hours ago Author Supervisor Share Posted 2 hours ago il kext al momento non e' compatibile con le prime fasi di installazione di Tahoe, poi dopo se serve per la gpu va rimesso altrimenti non si riesce a fare il login poi una volta fatto il login (la prima volta ) ricordarsi di disattivare il filevault che ad alcuni viene sempre attivato dopo l'installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago scusate...forse è fuori luogo ma perché mi dice questo sulla ram? "3 slot di memoria", ma la scheda ne ha 4" Link to comment Share on other sites More sharing options...
T19 Posted 9 minutes ago Share Posted 9 minutes ago 17 minuti fa, Perdu ha scritto: Beta 7 ( 25A5346a ) sembra funzionare tutto x il momento tranne che mi ha fatto aggiornare 16,81 gb con tutto il pacchetto e va be l'importante è il fine 🤷♂️ ma anche a te dava prima l'aggiornamento da 1,6 giga e poi quello da 16? a me ha fatto cosi' provo ad installare ma un certo punto mi restituisce errore e poi mi propone quello full. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts