Perdu Posted 16 hours ago Share Posted 16 hours ago 2 ore fa, dany ha scritto: Generalmente cosa è che blocca il vedere l'aggiornamento? Io per aggiornare devo scaricare l'installer pkg....sto aspettando che Anto lo metta....come è solito fare.😜 se sei iscritto come developer te lo dovrebbe far vedere in aggiornamento software prima devi fare il reverì di oclp ( lo imparato da @Anto65) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 15 hours ago Share Posted 15 hours ago (edited) Si sono iscritto, la mia EFI non serve oclp in quanto è una EFI semplicissima, non ho ptchato nulla. Edited 15 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 14 hours ago Support Team Share Posted 14 hours ago AppleHda ( KDK ... ) cosa hai usato per rimetterlo ? Restrictevent.kext + patch in boot-arg ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 1 hour ago Share Posted 1 hour ago 12 ore fa, Anto65 ha scritto: AppleHda ( KDK ... ) cosa hai usato per rimetterlo ? Restrictevent.kext + patch in boot-arg ? Buon giorno Anto, Ho messo AppleHda con MyKextInstaller e KDK ect...ma non l'ho più tolto e quindi non ho "rimesso". Ora ho messo Restrictevent.kext + patch in boot-arg "revpatch=sbvmm" (che non avevo) e ora vedo l'aggiornamento ma full, 16,79 gb. é già qualcosa, ora provo a scaricarlo, mi ci vorrà qualche ora. Non so se devo fare altro. Ti ringrazio per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 57 minutes ago Support Team Share Posted 57 minutes ago Il sigillo comunque e' stato violato , va a scrivere nella Libreria di Sistema come fa' OCLP ... stessa cosa Quindi devi fare prima , come con OCLP il revert della Patch per avere gli aggiornamenti incrementali Cioè Restore Snapshot ( in MyKextInstaller ) ... Riavvia Interroga nuovamente gli Aggiornamenti ... Vedrai che sarà 3,5 ... GB Completato l aggiornamento , devi ripatchare AppleHda Questo ad ogni aggiornamento 😝 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts