Contributor Eniac Posted Tuesday at 11:16 PM Contributor Share Posted Tuesday at 11:16 PM nel frattempo avevo risolto rinstallando il KDK , ho estratto il kext e rifatta la procedura ed è andata bene...resta il problemino con la grafica ma qua davvero non so dove andare a mettere mano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Tuesday at 11:20 PM Support Team Share Posted Tuesday at 11:20 PM Con WEG o senza ... provato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted Tuesday at 11:24 PM Contributor Share Posted Tuesday at 11:24 PM weg era disattivato per l'aggiornamento, quando ha finito ho notato il problema ma pensavo dipendesse da WEG che era ancora disattivato, l'ho riattivato ma il problema resta lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
dany Posted 20 hours ago Share Posted 20 hours ago (edited) Il 20/07/2025 at 11:51, Anto65 ha scritto: @dany nota che il kext generato , va modificato / aggiornato per Tahoe ... mandalo quando c e' l hai ... non avviare ( Tahoe ) con quel kext Buon giorno Anto, stavolta l'ho rifatto da capo, quando hai tempo per cortesia se mi ci dai un'occhiata, se anche stavolta non va bene butto tutto. USBport.zip Edited 19 hours ago by dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted 12 hours ago Share Posted 12 hours ago 15 ore fa, Eniac ha scritto: weg era disattivato per l'aggiornamento, quando ha finito ho notato il problema ma pensavo dipendesse da WEG che era ancora disattivato, l'ho riattivato ma il problema resta lo stesso identica cosa, solo che non ho grandi problemi con la grafica io ho la rx 580 ed è Metal 2 uguale , @Eniac aggiornato tutto da OCAuxiliaryTools? oddio è una domanda non mi permetto con chi ne sa piu di me non prenderla male un saluto Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 12 hours ago Contributor Share Posted 12 hours ago Nessun problema amico mio, ci mancherebbe 😊 , tornando al discorso nessun altro ha questo problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 8 hours ago Contributor Share Posted 8 hours ago Ho aggiornato Sequoia per vedere se magari ci fosse qualche problema con la versione di Tahoe che avevo installato , purtroppo anche qui si presenta il problema che i menu del desktop sfarfallano, a questo punto credo che WEG potrebbe aver bisogno di una ritoccatina...se qualcuno è in grado di metterci mano P.S. tanto per sicurezza mi passate una versione di WEG adatta a Tahoe..non vorrei aver fatto casini sulla EFI. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 8 hours ago Support Team Share Posted 8 hours ago WhateverGreen Tanto questo e' , la vers.1.7.0 e' stato aggiunto il supporto per Tahoe ... credo che -wegbeta sia gia' integrato di default ( -wegbeta N/A Enable WhateverGreen on unsupported macOS versions (26 and below are enabled by default) la vers.1.7.1 non ha ancora niente di nuovo Provare una versione inferiore non credo vada meglio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 7 hours ago Contributor Share Posted 7 hours ago Si infatti non è cambiato nulla, ma almeno ho provato.... vediamo un po se qualcuno lamenta lo stesso problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago Stai usando macPro7.1 immaggino Vuoi azzardare 🤭 a mettere imacPro1.1 con la patch " Skip Board ID check " per vedere se cambia qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 7 hours ago Contributor Share Posted 7 hours ago provare non costa nulla ma come funziona sta patch non l'ho mai usata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 7 hours ago Support Team Share Posted 7 hours ago Booter -> Patch Fai backup della tua EFI config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted 7 hours ago Contributor Share Posted 7 hours ago fatto, non cambia nulla, lo sfarfallio c'è sempre 😞 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts