Jump to content

macOS Tahoe 26...chi prova?

fabiosun

Recommended Posts

• Support Team
1 minuto fa, Eniac ha scritto:

C'è un modo per poter tornare a Sequoia oppure tocca che reinstallo anche questo  da capo  ?? 

Da capo... 

Le prove di tahoe andavano fatte su una partizione o su altro ssd

Il 14/06/2025 at 21:05, Anto65 ha scritto:

Se hai pure Win installato credo si piu' semplice che usi OpCore-Simplify  ( serve Python installato )

Qui  https://drive.google.com/file/d/1Bm-_rMb5S9ntz-2gKAbfR74kFB4B78dT/view?usp=drive_link  come usarlo , ti genera una EFI mirata per il pc 

Ho provato con opcore simplifly seguendo tutti i passaggi della guida però mi da sempre il simbolo del cerchio barratto e non mi fa nemmeno avviare mac os sequoia dandomi questo errore:

PXL_20250616_124635925.jpg

Edited by youseffo13

3 ore fa, Anto65 ha scritto:

Puoi sempre creare 2 partizioni Win - OSX   🤷‍♂️  ... se il disco e' capiente 

si è un Tera, ma ha già dei sistemi operativi funzionanti sopra.

scusate....parlate di mappatura di porte usb....io in un pc ho due nvme su uno sonoma su l'altro sequoia....nessuno dei due ha mappatura di porte usb e mi hanno sempre aggiornano tutti e due i sistemi, (sto parlando dell'i3 14100F)....mi ricordo che sul Ryzen dovetti mapparle...non capisco come mai senza mappatura questi funzionino. ( e pensavo quindi che anche Tahoe funzionasse senza mappatura...)