Jump to content

macOS Tahoe 26...chi prova?

fabiosun

Recommended Posts

14 ore fa, Anto65 ha scritto:

Se hai pure Win installato credo si piu' semplice che usi OpCore-Simplify  ( serve Python installato )

Qui  https://drive.google.com/file/d/1Bm-_rMb5S9ntz-2gKAbfR74kFB4B78dT/view?usp=drive_link  come usarlo , ti genera una EFI mirata per il pc 

sono fermo qui non mi fa andare avanti 

image.thumb.png.19f2c388c1edc81912b3eb1dde48e76b.png

1 ora fa, Anto65 ha scritto:

Be' c e' sempre questa di soluzione valida  🤣

https://dortania.github.io/OpenCore-Install-Guide/prerequisites.html#prerequisites

l'avevo gia letta maestro 😂😂

4 ore fa, Perdu ha scritto:

sono fermo qui non mi fa andare avanti 

image.thumb.png.19f2c388c1edc81912b3eb1dde48e76b.png

l'avevo gia letta maestro 😂😂

C'è l'ho su gli altri 4 meno su questo che sto provando ....che jella, ora compro un'altra nvme e ci installerò win anche su questo, mi sono stancato vede che MacOS si riavvia in continuazione, cancello tutto.

• Contributor

Niente da fare per me, ho letto e provato tutti i suggerimenti fino a qua ma non ne vengo fuori al primo riavvio frulla un pochetto poi si riavvia di nuovo e li si pianta quasi immediatamente non riesco neanche a leggere il verbose, poi se provo di nuovo a riavviare mi esce il simbolo del divieto... 😞 😞 

Allego il mio Plist se qualcuno riesce a darmi un suggerimento è sempre ben accetto 😄 

Screenshot 2025-06-15 alle 19.46.30.png

config.plist.zip

• Contributor

Sono andato un bel po avanti, il plist è quello qua sopra, adesso fa tutti e tre gli step di aggiornamento poi all'ultimo quando dovrebbe avviare si ferma su questa schermata , non si legge bene ma non riesco a fare di meglio , comunque l'ultima frase è "nothing to recover..."

20250615_202253.png