DSideA2 Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago La efi lí non c'è Mi ero scordato di dirti che non ho più e il link vecchio che avevo postato è scaduto. Post precedenti Fabiosun mi aveva passato solo la cartella MacOs con un file non tutta la efi 18 minutes ago, carlo_67 said: hai visto le impostazioni nel bios che ti ho detto? non mi serve vedere la Efi quella l'abbiamo quella che a postato Fabiosun fammi una foto di dove arrivi seno non ci capiamo Arrivo alla prima schermata appeno accendo PC . Dò lo spazio e mi dice se voglio avviare da DMG , la 1 opzione. Una volta dato invio lo schermo rimane nero e poi fa torna indietro. Sempre stessa schermata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago si anche bios ho tt su un foglio stampato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 4 hours ago Moderators Share Posted 4 hours ago allora dimmi Above4g e enable o disable perche seno devo cambiare delle cose, cioè nel bootarg ce ncpi=0x2000 se above4g e abilitatio va tolto oppure con questa EFI lo devi disabilitare ora sostituisci la EFI EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago ok provo ora Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago adesso non mi legge chiavetta non mi escono le opzioni con questa EFi sostituita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted 3 hours ago Moderators Share Posted 3 hours ago sostituisci il config nella EFI fai un reset nvram e riprova config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
DSideA2 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago (edited) Ho dato boot opzione 2 da DMG ma ora schermo led lampeggia e non vedo nulla. Dopo aver visto codici che scrollavano veloci. Nulla non fa boot Praticamente vedo il menù OpenCore , dò spazio faccio reset nvram e poi seleziono opzione 2 , external USB DMG. Invio e adesso monitor lampeggia led e non vedo nulla Edited 3 hours ago by DSideA2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts